Creare una nuova realtà per discutere in serenità., Scrivete qui, le vostre idee su come dovrà essere la nuova realtà!

« Older   Newer »
  Share  
bobzilla
view post Posted on 9/6/2012, 09:34




ci sono anche io....

non penso di partecipare attivamente in questo periodo.....sono accadute troppe cose spiacevoli,qualche giorno di riflessione mi farà bene

sono nauseato....credetemi

intanto leggo le prime iscrizioni e già ci sono nomi che avrei voluto non vedere

forse era meglio davvero a numero chiuso,purtroppo poi è stato deciso di fare diversamente
 
Top
india tango
view post Posted on 9/6/2012, 10:10




Buongiorno e bentrovati, pure io avrei piacere di esserci. Non so proprio in cosa potrei rendermi utile, ma il fatto di avervi ritrovato mi fa piacere. ;)
Mi dispiace notare che a volte, certe opinioni personali, seppur riferite ad altri, creino disagio, io sarei dell' idea di porre il reciproco rispetto fra le priorita'.
@Bob: bentrovato. ;)

Edited by india tango - 9/6/2012, 11:47
 
Top
mstefano
view post Posted on 9/6/2012, 10:56




Salve a tutti, seguivo su jobike la discussione ed oggi ho trovato il link.
Spero che possa riprendere su questo nuovo forum il buco lasciato da superbaics, che anche se frequentavo saltuariamente essendo alle prime armi, lo trovavo molto interessante. shocked
 
Top
bobzilla
view post Posted on 9/6/2012, 12:33




mi fido ciecamente di Jaker,leale e sincero,qualsiasi cosa decida per come condurre il forum ha il mio benestare.....
;)

si inizi già da adesso a fare una ripulita della feccia travestita da spam

@ india:non sapresti come renderti utile? :woot: :woot: :woot: ma come? ...intanto ti chiedo se mi faresti da "collegamento" sull'altro forum per il raduno a Rimini....ok?

vieni anche te immagino ;) :D

poi se ti va informa la sig.ra Patrizia che trovo infame rispondere come sta facendo lei a persona la quale non ha facoltà di controbattere.............ma questo si sa,l'importante è farlo con un certo perbenismo che distingue il forum da quando è nato
 
Top
S-Barba49
view post Posted on 9/6/2012, 13:07




Ciao ragazzi, sono felice per questa nuova possibilità di scambiarci informazioni su prodotti un pò sopra le righe!!!
Concordo anche io sul fatto che sia assolutamente deleterio postare immagini e filmati di Superbaics che sfrecciano su strade pubbliche con tanto di inquadratura del tachimetro e del wattmetro, sono cose da asilo... ;)
 
Top
india tango
view post Posted on 9/6/2012, 13:36




@ Bob: per il raduno a rimini stai certo che ti informo, e ci mancherebbe!!! Come pure puoi contare sul fatto che non lo manco neppure a morire... Per la questine "non si parla in assenza degli interessati", Guarda, ti garantisco che verso le 13 riflettevo proprio su questo e siccome anche io sono una persona diretta ed impulsiva, mi sono preso il tempo per ragionare su cosa sarebbe stato opportuno postare. Appartengo a quelle categorie di persone che devono necessariamente contare fino a dieci prima di parlare, ed e' solo questo il motivo per cui non ho ancora postato nulla, ma questa cosa urtava parecchio il mio personale senso di giustizia.
 
Top
bobzilla
view post Posted on 9/6/2012, 13:44




ho informato gli amici di Roma

non ci sono problemi per l'iscrizione

come già detto,si andrà cauti sia per i video che per alcuni argomenti,se vogliamo una lunga vita di questo spazio

ma come bisogna chiamarlo? forum,blog,spazio aperto...profondo blu :unsure:
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 9/6/2012, 15:38




Ragazzi, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire come si cambiano tutti i parametri, tipo sfondo etc etc, ho provato, ma mi da errore!

Ringrazio tutti per la partecipazione, vedo che iniziamo ad essere in tanti.

Vorrei che questo sia uno spazio libero e regolamentato.

Per quanto riguarda le discussioni e i trascorsi di Jobike degli ultimi giorni, io ho dovuto proprio sforzarmi e scrivere con tutta la cautela che avevo in corpo...ma proprio tutta eh!

Gli amici di roma sono più che benvenuti...anche perchè credo siano pure già iscritti, se non si sono cancellati come utenti.

Già inizio a vedere che si sta creando una bozza di cosa deve diventare la nuova realtà
Dico nuova realtà perchèm ho pensato questo spazio come qualcosa di non definitivo, una piattaforma utile solo a decidere sul da farsi. Poi se i veterani vorranno uno spazio chiuso, si farà lo spazio chiuso, ma per ora è troppo presto e mettere dei paletti siamo sempre in tempo per ora.

Intanto mi pare di capire che è il caso di aprire una nuova discussione circa il raduno.
La chiamerò viaggi e raduni.
Almeno così non ci sarà da fare lavori di intermediazione eccessivi.

Impostato Jacker come moderatore.
 
Top
Dasti
view post Posted on 9/6/2012, 16:13




Anch'io ho dovuto e devo trattenermi per non scrivere qualche cosa di poco bello a riguardo della maestrina ma direi di chiudere li la faccenda e non fare altri riferimento al caso; o si è corretti fino in fondo oppure non si è corretti.
 
Top
jaker
view post Posted on 9/6/2012, 16:36




Grazie per la fiducia che mi avete concesso, spero che saprò essere un buon moderatore, mi avvarrò della collaborazione del bobzilla e dei fondatori del forum che decideranno anche loro della "vita ed educazione" di questo forum, ovviamente intendo anche avvalermi della collaborazione di voi tutti perchè sarà anche compito vostro segnalarmi "le mancanze verso le persone" e i post "offensivi o pericolosi" , o quelli che possano indurre ad inutili "litigi".

Sono veramente contento che tra noi ci siano anche gli iscritti di jobike (perche ci sono persone veramente in gamba), in quanto la condivisione di informazione è utile a tutti.
 
Top
india tango
view post Posted on 9/6/2012, 17:08




Io quello che ritenevo giusto lei sapesse lo ho pubblicato sulla sua stessa discussione. Pero' allora, non sono il solo che ha dovuto contare fino a 10 per non eccedere ;) penso anche che sia opportuno prendere distanze da cio' che ormai non ha piu' senso discutere.
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 10/6/2012, 20:18




Ragazzi, domani e dopodomani sarò via!
Ci sentiamo mercoledì!!!!
Intanto scrivete tutte le proposte che vi vengono in mente!!
Grazie a tutti dell'aiuto!
 
Top
alex_audi
view post Posted on 11/6/2012, 09:54




Ciao ragazzi sono felice che ci sia questo spazio.
Concordo pienamente con Barba però quando dice che non è utile a nessuno pubblicare filmati o esibizionismi da tamarri.
Cerchiamo di essere un po piu "furbi" stavolta altrimenti facciamo la fine del vecchio forum.
 
Top
india tango
view post Posted on 11/6/2012, 10:31




Quotone, filmati "estremi" e palesi, a mio modesto parere, sono assolutamente da evitare per motivi noti :ph34r: :ph34r: :ph34r: . Questo mi permetto di dirlo perche' e' fondamentale salvaguardare l' unita' del "gruppo" che fra le altre cose sta nascendo proprio grazie all' impegno di pochi volontari (che comunque vorrei ringraziare a nome di tutti noi) . Sono anche dell' idea che sarebbe utile aprire delle "sezioni" all' interno del forum, ma non so se sia possibile ne' tantomeno come si faccia, se sia facile, difficile.... di ste' cose non mi intendo purtroppo e non posso essere utile.
Questioni di vita ed educazione del forum, sono certo che verranno gestite benissimo da Jaker che, democraticamente, si avvarra' della collaborazione di Bob e dei fondatori.
Non avendo io esperienza in queste cose, pero', non riesco a vedere nella loro complessita' le problematiche organizzative che questo lavoro comporta e comportera', mi scuso quindi se il mio contributo e' davvero limitato. :(
Qualora fosse possibile, lascerei permenete una sezione "Viaggi e Raduni", e' sempre un buon motivo per incontrarci e scambiare esperienze, consigli, pareri in liberta' assoluta. :D
Ed anche un Mercatino dell' usato ma penso che dovrebbe limitarsi a sigoli componenti, non a veicoli assemblati, anche perche' non so se questo potrebbe comportare o meno responsabilita' dirette da parte del venditore...
piano piano le idee scaturiscono...naturalmente queste sono solo proposte.
 
Top
alex_audi
view post Posted on 11/6/2012, 11:26




il mercatino è essenziale per chi come noi vuole provare tutti i pezzi possibili immaginabili
Cmq anche con una sola sezione mescolata alla fine va benissimo io in jobike vado solo su sezione kit
finisce che ti perdi anche dei bei post. Per me va bene anche monosezione.
 
Top
99 replies since 8/6/2012, 19:51   2432 views
  Share