Creare una nuova realtà per discutere in serenità., Scrivete qui, le vostre idee su come dovrà essere la nuova realtà!

« Older   Newer »
  Share  
Benta_x
view post Posted on 11/6/2012, 11:31




saluti a tutti!
non sapevo del raduno a rimini: che figata!
io che sono di rimini non posso mancare!!!
 
Top
india tango
view post Posted on 11/6/2012, 14:31




Ciao bentax, che piacere!!! allora fai una bella cosa, se posso consigliare, fa' un bel copia incolla di quanti ho postato io e aggiungiti... anche come numero... 8) .. 9)...10) o chesso'... cosi' sara' piu' semplice sapere quanti siamo, o saremo ??? ciao, pero', cortesemente, fallo nella discussione "Viaggi e Raduni". Sara' cosi' piu' semplice per tutti fare una conta. :D
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 12/6/2012, 20:36




Eccomi di ritorno!!!

Voglio solo precisare che questo posto non è inteso da parte mia come la rinascita del defunto forum superbaic, che nasceva (involontariamente) con un intento specifico: promuovere l'uso di un mezzo sperimentale potenzialmente pericoloso.

L'intento è parlare di ciò che è elettrico: auto, moto, bici, più o meno potenti, batterie, motori e centraline, ma questa volta io ho messo nel titolo, volutamente
DIVERTIMENTO IN SICUREZZA. Questo dovrebbe chiarire da subito come intendo l'uso della Potenza elettrica.

Proprio in visione di quello che è il mio intento, vi ho chiesto di aiutarmi a scrivere un regolamento che tenesse presente ciò sopra detto.

Non so se riusciremo a mettere assieme qualcosa di "stabile", ma ci stiamo provando tutti assieme.

Certo, la sezione mercatino verrà creata senza dubbio.
 
Top
jaker
view post Posted on 12/6/2012, 21:09




Ciao Dan, bentornato, quello che miri tu non è facile da ottenere ma non è detto che non possiamo riuscirci, secondo me c'è la facciamo.... poco fa sono andato a vedere un pò di forum che trattano di argomenti particolari, tipo pistole e coltelli e non ci crederai anche forum su come si aprono le serrature... (quanti pazzi hobbies).... andando a leggere i regolamenti di questi forum potremmo trovare lo spunto per creare un nostro regolamento.
Non ci crederai ma su certi forum trovi più regole sulla pubblicazione dei link di terzi che regole sulla sicurezza e protezione !
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 12/6/2012, 21:37




Jaker sarà proprio da fare.

Intanto ho creato alcuni altri ambienti:

Tecnologia:
Parlare di batterie, motori, centraline e bla bla eventuali. parlare solo di un pezzo alla volta insomma.

Autocostruzioni:
La sezione che non volevo fare...momentaneamente creata solo perchè Alex_Audi è un ragazzo inpetuoso. Ho spostato la sua discussione li.
Questa sarà la sezione da amministrare nel modo più ferreo e complesso.

Mercatino
poco da dire...si descrive da solo.
 
Top
jaker
view post Posted on 12/6/2012, 21:45




ho visto che stai facendo delle prove, Autocostruzioni è protetta da password e sinceramente la cosa non mi dispiace, capisco che forse a qualcuno non piacerà ma almeno staremo un po più tranquilli, al momento io non accedo.
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 21:48
Avatar

Admin
****

Group:
Member
Posts:
3,588

Status:


Eccomi, scusate il ritardo ma sono stato via alcuni giorni e ora sono intento a spalmarmi il doposole :)
Per chi non mi riconoscesse sotto queste mentite spoglie sono il vostro amato RM !

Sono felice si sia approdati finalmente ad una soluzione, se il buon Dan e' d'accordo mi posso offrire come moderatore
e sono gia' pratico di settaggi su forumfree :P

A presto,
Alex
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 12/6/2012, 21:49




azz, allora ci posso accedere solo io...tolgo la password per ora, poi vediamo.
Il problema della password è che comunque basta passarsela via mail e prima o poi finisce per essere di dominio pubblico!
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 21:50
Avatar

Admin
****

Group:
Member
Posts:
3,588

Status:


Magari a pensarci bene cerco l'altro account, quello serio, e uso quello che e' meglio :)
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 12/6/2012, 21:52




Allora Obelin sei autorizzato!

Visto che sei esperto di forumfree, ti ho fatto amm, così puoi accedere a tutto.

Ho tolto le password.
La discussione di Alex è stata spostata la, momentaneamente lascio un link in questa sezione, ma verrà rimosso tra qualche giorno, in modo che questa sezione rimanga destinata al regolamento.

Restrizioni verranno applicate a sezioni o discussioni in caso ci sia necessità.
 
Top
jaker
view post Posted on 12/6/2012, 21:57




grazie obelin, daniele ha proprio bisogno di una mano... shhh zitto zitto poi mi spieghi RM, io sono rimasto un pò indietro, non ci sto piu a capì....
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 21:59
Avatar

Ebikerista affezionato
**

Group:
Administrator
Posts:
604
Location:
S'VØÖoNÂ

Status:


Rieccomi !
Dan, togli Obe e usa questo che e' piu' serio :)
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 12/6/2012, 22:03




RM: AlexSV è anche il supereroe di Jobike, il famoso ridimensionatore mascherato!

...ogni tanto qualche O-belin mette delle foto tipo 3000x2000 che occupano tre schermi...arriva lui e le ridimensiona!
 
Top
jaker
view post Posted on 12/6/2012, 22:08




:wacko: adesso si ho capito... :)

alex metti anche la chat sulla pagina principale cosi è piu facile comunicare senza intasare le discussioni
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 12/6/2012, 22:15




...Jaker, andiamo per gradi.
Intanto ci sarebbe da sistemare un poco la grafica, la chat la mettiamo quando scriviamo tutti assieme un regolamento con le palle. So che rompo i cohones, ma è solo questione di qualche giorno.

Intanto ho fatto la sezione BAR tutta dedicata al cazzeggio! :rolleyes:

Ragazzi, sono cotto, vado a letto, vi lascio nelle mani di AlexSV, che almeno spero mi tolga quel deep blue e magari lo cambi con qualcosa di adeguato, affine al titolo del forum.
 
Top
99 replies since 8/6/2012, 19:51   2432 views
  Share