Tandem Elettrico, per avere più coppia!

« Older   Newer »
  Share  
dandb
view post Posted on 9/10/2013, 15:09




si sono stato avarissimo di immagini fino ad ora, rimedierò.
Per quanto riguarda nome e stile, anche se non centra niente con i veicoli elettrici, e invece la "liturina" si.....
Insomma il nome dovrebbe rievocare qualcosa di indiano e idem lo stile, quindi la linea con i tubi che scendono e salgono dovrebbero rievocare le montagne statuitensi/canadesi.

Lo spirito indiano, la libertà e gli spazi immensi di una terra selvaggia e al tempo stessa ricca e calorosa.

https://www.google.it/search?hl=it&site=im...267.1gDC2ukes9Y

Edited by dandb - 9/10/2013, 17:07
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 17:16
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Super_Smileys_0088
Speravo che indossando il garchymotor al meno un aria patagonica.. anche là abbiamo gli indios, Patagones, tehuelches, araucanos, comechingones....

e te ne esci fuori col nordamerica.....

e come montagne abbiamo anche le Andes.....

Abbiamo anche bellisimi nomi indiani:

Namuncurà
Atahualpa
Rancul e Ñancul (ma questi sono i miei figli)
Ñuke Mapu
Patoruzu

SNIF:......!

Non ho parole.....
Super_Smileys_0087
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 17:19
Avatar

Grande ebikerista
***

Group:
Member
Posts:
1,798
Location:
Napoli

Status:


Quoto T Power
cosi poi realizzerà il primo "TRAM A PEDALI" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D


AUGH! Pino
 
Top
dandb
view post Posted on 9/10/2013, 18:23




perché non avete abbastanza immaginazione.
Lo schema di Dakota è quasi pronto.
I primi ambientalisti in assoluti sono stati i pellerossa e Dakota sarà l' espressione massima della natura e del rispetto dell'ambiente.
Ogni particolare sarà curato nei minimi dettagli.

Colori indiani simboli indiani, significati, e chi lo porterà porterà in giro prima di tutto la testimonianza Indiana.

Edited by dandb - 9/10/2013, 19:41
 
Top
Tpower
view post Posted on 9/10/2013, 19:35




Beh Dan,rispetto la tua scelta spirituale...e poi gli indiani mi sono sempre piaciuti... ;)
 
Top
dandb
view post Posted on 9/10/2013, 20:36




Jacopo che fortuna che è andato in Canada!!!!!!
Con quelle sequoie che hanno li!
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 22:02
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Anch'io provo simpatia per gli indiani, sopratutto per i Patagoni, i Tehuelches delle terre della Patagonia Argentina, le cose nordamericane non mi garbano tanto, sara per via del imperialismo, e visto che il mio contributo spirituale a questo tamdem ci sara dentro al motore, pensavo ... forse... non so... al meno se visto che "liturina" non va, si chiamase "Patagonia" invece di dakota......Snif...

Super_Smileys_0088
 
Top
dandb
view post Posted on 9/10/2013, 22:22




Dai Garchy io ho capito subito cosa pensavi.
Ma per me il continente americano del nord lo identifico unicamente con le popolazioni indigene che sono state vittime di persecuzione e sterminio sulle loro terre, quindi mi riferisco proprio alle vittime dell' imperialismo.

Eppoi il cerchio si chiude nella filosofia Indiana il cerchio è fondamentale, e si può dire che....quasi quasi tutto nacque proprio li dalle parti di Zena al raduno indiano che ho accennato in un altro momento.
Tutto nasce a Zena, tutto ritorna a Zena, tutto parte da Zena, anche Colombo di Zena parti per dare l' inizio del più grande sterminio di massa conosciuto......
......
Eppure la storia la raccontano in modo diverso.

A 6 anni...
Quando guardavo i film degli indiani...

.te per chi pensi che tenevo?....ovvio....vero?
Tutti lo sanno..."gli indiani sono i cattivi"
Bhe siccome mi ritengo una persona intelligente.....ho imparato a capire....
Mi sono sforzato di farlo....il mio cantante preferito è jim Morrison....anima sciamanica.....

Il mondo è un caleidoscopio tutto dipende da dove si guarda.
Ma l' Argentina è una grande terra un grande popolo!
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 22:35
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Super_Smileys_0088Super_Smileys_0088Super_Smileys_0088Super_Smileys_0088
 
Top
dandb
view post Posted on 9/10/2013, 22:40




nooono no no Dai non cry!!!! No cry!!!! Lo Sai che è contagioso!!!!
Non ho mai visto qualcuno della Patagonia piangere!!!!! E non sia maiiiii!!!!
 
Top
parlaconlemontagne
view post Posted on 10/10/2013, 16:38




ciao Garchofa, sono l'altra metà del Tandem elettrico Dakota. Amo terribilmenti gli animali e la natura e ho scelto io sia la personalità spiritica del tandem che il nome. Dakota perchè è una nazione Sioux e quindi il popolo di Cavallo Pazzo e Nuvola Rossa (cioè i miei idoli) e perchè la traduzione significa "amico, alleato" cioè amico della natura e di tutto ciò che rientra nel cerchio della vita (cerchio come le ruote)
Comunque io ho letto qualcosa riguardo i Tehuelches, popolazione nativa americana e quindi come tutti gli indiani "pellerossa" furono vittima del genocidio e della devastante colonizzazione degli europei in particolare degli spagnoli. Ora invece sto leggendo un libro sulla tribù dei Comanche quindi del texas e la storia si ripete ancora.
Ecco, il tandem Dakota sarà una sorta di riscatto sociale indiano e ricorderà quello che solo i nativi americani hanno saputo rispettare e cioè la nostra madre terra.
:wub: :wub:
 
Top
dandb
view post Posted on 10/10/2013, 17:05




Benvenuta utente n."171" di PotenzaElettrica!!!! :D :D :P :wub:

E che ci dici di.....Quanti Cavalli hai sulla tua e-bike?

Gran bel nome....un po' lunghino eehhh...

Parlaconlemontagne.

Ma in lingua Dakota come si scriverebbe?
 
Top
parlaconlemontagne
view post Posted on 10/10/2013, 17:19




è molto difficile dirlo perchè io, la e-bike, sto aspettando che me la fai!!!!!!

sei mica tu il meccanico??!!!???!! :blink: :wacko: :blink:

iya kichi he
 
Top
dandb
view post Posted on 10/10/2013, 17:21




@Parlaconlemontagne ogni tanto qualche vite riesco ad avvitare hhiiii hihiii

Tagliare il telaio per adattarlo ad imperanti esigenze estetiche è facile.....
Più difficile rimettere insieme tutto e dare forma e vita a idee sogni e pensieri, perché possano prendere corpo e rappresentare un messaggio di speranza e forza e possano raccontare la storia di un popolo.

@Garchy ma il motore ti è arrivato? Avete fatto un tracer? Tanto per capire se non è finito in Uzbekistan!!!! :o:

Edited by dandb - 10/10/2013, 18:43
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 17:58
Avatar

Grande ebikerista
***

Group:
Member
Posts:
1,798
Location:
Napoli

Status:


No l'ha sequestrato lo sceriffo all'ingresso della riserva. :D :D :D :D :D

AUGH! Pino
 
Top
66 replies since 15/10/2012, 14:50   1506 views
  Share