Scrambler, parto da qua..., ...con HT3525@99V50A...

« Older   Newer »
  Share  
india tango
view post Posted on 11/6/2013, 06:58




Simo, il Magura e' tutta un' altra storia, e con quelle potenze l' acceleratore deve necessariamente essere affidabilissimo, hai visto anche tu quanta potenza ed e' meglio poterla dosare bene. Per il cut off ai freni io non ne farei a meno. Immagina solamente che cosa potrebbe capitare se qualcosa non funziona mentre sei fermo in coda :woot: :woot: :woot: :woot: Germy si inventera' qualche spece di Swich...
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 11/6/2013, 07:19




Ok ok, allora vada per il magura! Ah, stanotte mi sono un po' studiato come far stare le batterie. Se prendo 4 12s da 4Ah riesco a farle stare nel triangolo. Metto 3 slitte per far scivolare la scatola che farò 2 laterali e una sotto, però devo ancora capire come fissarla in modo che ci voglia una chiave per levarla . E poi, se vi ricordate, dalla centralina partono due fasci di cavi che escono da due buchi rotondi uno a fianco all'altro. Ecco, spostando tutti i cavi in un unico buco posso mettere l'interruttore nell'altro. Secondo me viene una figata! E ho anche deciso di non mettere nessun cambio, quindi quando torna Garchy poi ci mettiamo la singola dietro. Il mio amico prima di domenica non riesce a farmi i torque, quindi mi toccherà essere paziente!
 
Top
india tango
view post Posted on 11/6/2013, 07:36




visto che le Lipo devi prenderle nuove, fai la spesa una sola volta e falla per bene, cioe', io al tuo posto, prenderei in considerazione le 6s 8000 ma. hai piu' autonomia.
E invece dell' interruttore metterei uno staccabatterie... adeguatamente dimensionato. Io ne ho preso uno da Microkit in c.so Torino, credo da 250 A, per 20/25 euro...

Edited by india tango - 11/6/2013, 08:39
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 11/6/2013, 07:38




Ma non stanno dentro al triangolo. E poi se tanto devo più o meno ricaricare tutti i giorni, tanto vale....
 
Top
india tango
view post Posted on 11/6/2013, 07:41




per le batterie e' bene studiaci con calma. Trovare o inventarsi gli spazi... vai sul sito di Alcedo, c' e' una FR6 bianca con un contenitore creato sotto il tubo obliquo anteriore, potrebbe essere un' idea no ?
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 09:13
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


CITAZIONE
spostando tutti i cavi in un unico buco posso mettere l'interruttore nell'altro. Secondo me viene una figata

Geniale!!!!

Per l'acceleratore, i magura sono i mogliori, e poi tagliamo a metà e li faciamo divetare mezza manopola, se decidi di prenderlo ne prendo uno anch'io, ci risparmiamo qualche monettina nella spedizione, e se qualcun'altro vuole!?
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 11/6/2013, 09:21




Per me prendilo.
 
Top
india tango
view post Posted on 11/6/2013, 09:45




Mi unisco... un Magura anche a me. "un Magura non si nega a nessuno"...
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 11/6/2013, 11:21




Chi fa l'ordine?
 
Top
india tango
view post Posted on 11/6/2013, 11:23




Inglese = 0 :unsure:
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 11/6/2013, 11:25




Fai tu Garchy o faccio io?
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 12:05
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Faccio io, e come al solito con pazienza, metto un post sul mercatino semmai qualcun'altro aderisce .
 
Top
india tango
view post Posted on 11/6/2013, 12:13




Bueno.
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 11/6/2013, 12:26




Perfetto! Per i cut-off dei freni tu cosa mi consigli Garchy? Comunque appena posso smonto il pannello della centralina e vado da microkit, così vedo cosa posso metterci.
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 12:41
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Micro-kit fa cagare, è meglio andare da Garchymod, ha uno stock piu ampio!!! in quel buco ci possiamo mettere uno switch con chiave!!
 
Top
263 replies since 19/12/2012, 23:57   4546 views
  Share