inizio d' anno da India...

« Older   Newer »
  Share  
Ebikez
view post Posted on 6/1/2013, 21:10




CITAZIONE (katana @ 6/1/2013, 20:28) 
felicissimo di partecipare anche io !! .......se mi volete :cry: :cry: :P

vediamo di coinvolgere anche il Barba....sarebbe il max ;) ....

per carnevale per me andrebbe bene....basta che non mi si ripresenta il solito imprevisto prima della partenza :angry:

attenti a dove e come dormite!!....dato che c'è bob in agguato con un paio di bisce dentro lo zaino.......

è carnevale!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Barba è gia STRA-coinvolto impossibile non averlo tra le fila degli elettrotoscani.......e vedessi come se magna la pizza!!!! :lol: :lol: :lol:
Katana sicuro di volerti confondere con gente sotto il Kw????

Per la pizzata "incontro" si farbbe in giornata\serata.
Per il raduno bisogna vedere la disponibilità delle persone...
 
Top
katana
view post Posted on 6/1/2013, 21:24




zzo è carnevale? blush2

speriamo che non sia a fine febbraio

ho una gara a Indianapolis :Bobroket Vs dragster categoria V3,non posso mancare date che ho firmato un contratto con lo sponsor.....

col le LiCo :lol:

Edited by katana - 6/1/2013, 21:29
 
Top
Ebikez
view post Posted on 6/1/2013, 21:28




CITAZIONE (katana @ 6/1/2013, 21:24) 
zzo è carnevale? blush2

il tempo vola non te ne sei accorto??? puppyeyes
 
Top
katana
view post Posted on 6/1/2013, 21:32




CITAZIONE (Ebikez @ 6/1/2013, 21:28) 
CITAZIONE (katana @ 6/1/2013, 21:24) 
zzo è carnevale? blush2

il tempo vola non te ne sei accorto??? puppyeyes

no forse con lo scritto non si capisce :zzo è carnevale?....tradotto : quando sarà carnevale?

scusa la prima domanda becera :cry:
 
Top
katana
view post Posted on 6/1/2013, 22:18




zzo farà freddo i primi di febbraio...tradotto: acciderbolina saranno temperature rigide nella prima decade di febbraio

comunque io ci sono....se faccio in tempo mi costruirò un guscio tipo bozzolo trasparente che coprirà quasi tutta la BR

il problema è che non devo respirare se no mi si appanna tutto :cry: :cry:
 
Top
Ebikez
view post Posted on 6/1/2013, 22:25




Eh si....mo vediamo.. l'ideale sarebbe in primavera, ma in diversi hanno il problema del lavoro, compreso il sottoscritto..io riuscirei a liberarmi in qualche maniera ...ma gli altri ...boooooo.....Intanto l'idea c'è...che è gia qualcosa....
 
Top
india tango
view post Posted on 7/1/2013, 10:19




Beh, io forse forse sono fra quelli che hanno meno problemi organizzativi, ma onestamente mi sento di dire che se vogliamo passare una giornata assieme, specialmente se l' intenzione e' quella di farci anche un giro in bipa, anche il clima ha la sua importanza... quando e' venuto qui da me Daniele e compagni lo abbiamo (tristemente) sperimentato di persona. Comunque a me, in linea di massima, va bene tutto.
 
Top
Ebikez
view post Posted on 7/1/2013, 11:58




Eh si come darti torto....io in bipa ci vado lo stesso...ma quando qua mi spara almeno 15gradi..e stranamente in dicembre sono riuscito a muovermi...ma a febbraio tira certe lecche, che per chi ha le Li Ion come me, deve girare con un bracere dietro per scaldarle...altrimenti manco me muovo...

potrei chiedere a Katana di starmi di fianco mentre gli sfiammano le Lipo.... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
katana
view post Posted on 7/1/2013, 22:24




non sfiammano....fumano se aperte a forza con un chiodo d'acciaio da 3,5mm ;)
 
Top
Ebikez
view post Posted on 7/1/2013, 22:49




CITAZIONE (katana @ 7/1/2013, 22:24) 
non sfiammano....fumano se aperte a forza con un chiodo d'acciaio da 3,5mm ;)

Ok allora devo optare per il bracere.... :( :( :( :(

Kat ma a parte burle e scherzi...avevo letto ( ci avevo aperto un post che adesso sta con le ragnatele)

https://potenzaelettrica.forumfree.it/?t=63855084


che ci sono delle LiPo fire proof....ma di che si tratta????Solita roba per far pagare di più???
 
Top
katana
view post Posted on 8/1/2013, 19:07




mai sentite....se le avvolgi con le LiPobags mi sa che fai meglio ;)
 
Top
26 replies since 3/1/2013, 16:55   414 views
  Share