Post per insultare al nuovo moderatore., ma non tanto eehhh...

« Older   Newer »
  Share  
dandb
view post Posted on 28/7/2013, 21:12




Ancora con questa storia vecchia e superata degli insulti?
Ma vi siete evoluti al mod3.0 moderato e automoderato (anche autodemolito) da una schiera di talebani incazzati e autodetonanti?

In pratica mod3.0 è un programma che si auto installa sul vostro pc, e appena dite qualcosa di indicibile, invece di inviarvi una e-mail o un mp vis invia direttamente a casa vostra un talebano co zainetto a citofonarvi, e appena aprite la porta la variazione di campo magnetico indotta dalla variazione del traferro tra porta blindata e stipite innesca un circuito a riluttanza variabile associato e concatenato....... :D ....conclusione .......raso al suolo senza possibilità di individuare le fondamenta.

Quindi se volete un consiglio.....
Lasciate stare i moderatori, che hanno cose importati da fare, come per esempio moderare le centraline da 200V.

Edited by dandb - 28/7/2013, 22:27
 
Top
view post Posted on 28/7/2013, 22:25
Avatar

Grande ebikerista
***

Group:
Member
Posts:
1,798
Location:
Napoli

Status:


Ma la mia porta è tutta di legno per cui il talebano lo mazzolo io sport_box whistling1

AUGH! Pino
 
Top
bobzilla
view post Posted on 28/7/2013, 22:58




dico a quel cappello da mago Merlino:disinstalla quel programma e tornerai a sorridere nella vita
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 07:58
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


4 talebani sono venuti ieri a bussare alla mia porta, li ho fatto entrare.... sono usciti ubriachi, buddisti, ecologisti e con tutto il loro arsenale modificato, potenziato e con il commando a distanza per non farsi male.
Mi hanno inviato l'amicizia su FB e ci siamo messi d'accordo di sposare uno dei miei filgi con una delle loro figlie quando creserano.
 
Top
dandb
view post Posted on 29/7/2013, 23:39




non ti fare fregare sono talebani mutanti.
Eppoi i talebani non vanno mai 4 insieme 3 si 6 si ma 4 no.
Non chiedermi perché.
Ma se erano 4 forse erano consulenti di qualche società pagati da qualche governo per azioni di copertura.

Forse erano zingari.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 19:20
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Sono venuti 1 a 1.
 
Top
bobzilla
view post Posted on 30/7/2013, 20:30




hai visto segni,scritte particolari all'uscio di casa?

ho un 4 alfabeti di varie etnie rom..... :ph34r: :ph34r:


usano anche il 4 punti e 2 barre:significa pantegana in bagno:tutto ok :P
 
Top
dandb
view post Posted on 2/8/2013, 16:51




CITAZIONE (garchofa @ 30/7/2013, 20:20) 
Sono venuti 1 a 1.

avevano il timore di non trovarti?, oppure forse nel loro CCNL hanno turni massimo di 6 ore,
part-time? :o:
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 17:57
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Secondo mi hanno raccontato fanno i 4 X 4, 4 ore X 4 giorni a settimana a turni, in piu hanno tutto il ramadam libero, tredicesima, quatordicesima, trasferte al estero pagate, 5 settimane di vacanze al anno, piu 2 ore di permesso per ogni 4 giorni lavorati, asegni familiari, indenizzo per figli minori di 4 anni e possono picchiare le mogli a volontà.
 
Top
bobzilla
view post Posted on 2/8/2013, 19:23




be molti sanno che io sono diventato musulmano dal '95

ma tutti questi " optionals gadget " sono di fantasia

luoghi comuni di chi non conosce profondamente questa grande religione
 
Top
dandb
view post Posted on 2/8/2013, 22:55




Aiaiaiaiaiiiii!!!!! GARCHY!!!!!!
Ti sentenzio ai lavori forzati per 20 anni in una miniera di Bauxite!!!!!!

Non si dice!!!! "picch... le mog... a volontà"
Haaaaaa!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 08:07
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Tu parli dei musulmani, e lo so che lo sei anche tu, ma io parlo del CCNL dei "Talebani"

E su quello di picchiare le mogli, io credo che quando arrivi a casa devi picchiarla, tu non saprai perchè, ma lei si.

e nelle miniere ci torno il 2 settembre, non è solo questo che devo scontare...
 
Top
dandb
view post Posted on 3/8/2013, 09:08




Quindi picchi involontariamente inconsciamente?
Bhe io vedo gli estremi per una aggravante per futili motivi.
Quindi la pena è commisurata a 20 anni di reclusione in una miniera di uranio impoverito (è naturale così per causa della crisi internazionale), senza acqua senza pane ne luce.
Altrimenti puoi pagare la cauzione con assegni o titoli azionari scoperti.
 
Top
dandb
view post Posted on 8/8/2013, 20:35




Faccio notare due anzi tre cose.
Oggi è passato il dl contro il femminicidio, quindi addio maltrattatori di donne avete le ore contate.
Da quando ho aperto questo 3d Snowen è andato con i Russi, e a Washington hanno capito che ci sono in giro 4 pericolosi Talebani di Alkeida :o: volevano bussare alla casa bianca ma hanno sbagliato indirizzo e sono finiti ....dove????? Tra levante e ponente!!!!! :cry:
 
Top
43 replies since 12/5/2013, 15:54   500 views
  Share