Antifurto GPS, Mi hanno rubato la bici e vorrei non si ripetesse

« Older   Newer »
  Share  
S-Barba49
view post Posted on 13/10/2013, 16:13




Ma vi rendete conto di quanto il furto di una bici possa interessare le forze dell'ordine??? Non hanno nemmeno la benzina per andare di pattuglia, quindi si limitano ad indagare sulle cose più gravi, e se non hai un amico che fa parte di qualche corpo è inutile che tu sappia dove si trova la bici rubata, a meno che tu non voglia affrontare il ladri direttamente... <_<
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 14/10/2013, 22:16




Ma io non ho mai detto di voler coinvolgere le forze dell'ordine! Voglio sapere dove và a finire la mia bici e poi me la vado a riprendere!
 
Top
S-Barba49
view post Posted on 15/10/2013, 07:46




Spero che tu stia scherzando, non so cosa accade dalle tue parti ma qui da me chi ruba bici non ha nessun problema a darti una coltellata ancor prima che tu abbia iniziato a discutere!!!

Sono bande di tunisini che tra l'altro spacciano oppure sbandati dell'est Europa, cosa pensi di concludere affrontandoli???

Siccome so che a Genova la situazione è peggiore che a Pisa non penso proprio che quello che tu proponi sia minimamente realizzabile... :huh:
 
Top
dandb
view post Posted on 15/10/2013, 08:24




Siccome so che in Italia la situazione è peggiore che in Svizzera non penso proprio che quello che tu non proponi sia minimamente realizzabile...
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 08:25
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


CITAZIONE (S-Barba49 @ 15/10/2013, 08:46) 
Sono bande di tunisini che tra l'altro spacciano oppure sbandati dell'est Europa....

Anche sedutodullalbero lo è!!
Nato in un camp Rom di Madre Moldava e padre Tunisino, è alto 2 mt e poco più per 120 Kili, è cintura nera di Tai Kaburè (Arte marziale del Paraguay).

Propina coltellate a chiunque non li stia simpatico...
E pure spaccia! :P :D :P
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 15/10/2013, 08:27




Mai avuto una descrizione più calzante! Grazie German! Vado a picchiare dei bambini!
 
Top
dandb
view post Posted on 15/10/2013, 08:31




Questi poveri Tunisi andrebbero protetti, bisogna capirli.
Come si fa a fare una legge contro un gruppo di Tunisini spacciatori delinquenti?
Come si fa ha creare un unico campo.....xxxxxx nel triangolo Pisa Genova.....Firenze?

Comunque conosco un vigile che sta a Pisa e ti garantisco che è una roccia e non ha paura di 4 marocchini ubriachi.
Però è vero anche nelle forze dell' ordine ci sono i pappamolla o quelli che trovano più facile manganellare negli stadi, nei cortei studenteschi e massacrare le persone nella scuola Diaz tanto per fare un nome.

Edited by dandb - 15/10/2013, 12:00
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 12:53
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


vi siete chiesti perchè IndiaTango non scrive più?.... è da l'utlima volta che ha visto a sedutosullalbero.... ma tranquilli, è uscito dal coma ieri e si sta rimettendo... all'ospedale dicono che le coltellate non erano poi cosi profonde....

E comunque Barba ha ragione, le forze dell'ordine non si muovono per una bicicletta........ per un motore fuori bordo invece la cosa cambia....... :( :( :(
 
Top
S-MilleMiglia
view post Posted on 15/10/2013, 14:46




vi siete chiesti perchè IndiaTango non scrive più?


Perchè quel tamburo ha dimenticato la password!
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 17:09
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


CITAZIONE (S-MilleMiglia @ 15/10/2013, 15:46) 
Perchè quel tamburo ha dimenticato la password!

Cosi ha detto anche a me....
 
Top
dandb
view post Posted on 24/10/2013, 13:17




È notizia di qualche giorno fa e di oggi:
I ladri di Hermes traditi dal GPS. Nei vestiti era nascosto un rilevatore di posizione. Recuperati tutti i capi.
400 mila € tra vestiti, accessori, e una BICICLETTA da 8100€.

La collezione era stata rubata martedì mattina davanti agli uffici della maison francese in via Pisani a Milano.

Commento:
Come vedete il sistema funziona, il punto è se ci debba essere una discriminazione tra un furto di 1000€ e un furto di 400mila€.

Se però si riesce a rendere il sistema o il metodo GPS "normale" automaticamente diventa scoraggiante il furto.
Il problema diventa come nascondere il GPS e non farlo manomettere, perché il ladro se sa che che il GPS adotterà un'altra strategia.
 
Top
rossoestinto.s
view post Posted on 24/10/2013, 18:32




segnalo questo grillino elettronico :) se il costo finale una volta in produzione sarà di 39 dollari, lo prendo di sicuro... (per ora solo per portatili Apple, ma per Android provvederanno)
http://www.indiegogo.com/projects/the-cric...e-of-defense--3
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 24/10/2013, 23:12




Esiste già e fa questo e molto di più!

http://www.ebay.it/itm/171064837666?ssPage...984.m1423.l2649
 
Top
27 replies since 29/8/2013, 09:12   657 views
  Share