Ragazzi, non scherziamo per favore, io ho avuto uno dei primi Kawasaki 500 Mach3 che aveva un'accelerazione di 5,5 secondi da 0 a 100Km/h, ma nessuno dei miei amici (io ero il più negato del gruppo) è mai riuscito ad ottenerli perchè la moto si impennava nonostante il peso!
Mi viene da ridere, con un pilota di 60Kg e un mezzo così leggero come fai a scaricare a terra 286A x 92,5V = 26Kw (35CV) senza capovolgerti oppure sgommare e rimanere sul posto? Avete montato la ruota posteriore come i Dragster?
Anche l'autonomia a 90Km/h mi pare troppa, la vostra batteria è da 1480Wh e per poter mantenere i 90Km/h servono assolutamente almeno 4300-4500W alla ruota, che visto il rendimento (MOLTO ottimistico) dell'80% si traducono in 5500W prelevati dalla batteria:
A questo punto facendo una semplice divisione si può vedere che la batteria ha una capacità pari a 0,27 volte di quella necessaria per viaggiare un'ora, e questo si traduce in circa 22 minuti di autonomia, quindi 33Km effettivi...