telaio greyborg 2

« Older   Newer »
  Share  
GreyborgItalia
view post Posted on 7/12/2013, 12:06




 
Top
zeccato
view post Posted on 7/12/2013, 13:11




non so se sia solo una prova o per publicizzarsi, e comunque secondo me quelle prestazioni esagerate, in atto servirebbero per sfracellarsi, o sfracellare raggi ecc.

fuori di tutto cio`, auguro un buon lavoro e successo.
 
Top
MiG-31 Foxhound
view post Posted on 7/12/2013, 16:53




Ahahah :D :D vanno bene i sotterfugi delle prestazioni/consumi per destare curiosità :cry: :cry:

ma leggo:costa come la greyp....ma va il triplo!

volete dire che costa 6.500 euro????.....allora siamo sempre più interessati :woot:
 
Top
GreyborgItalia
view post Posted on 7/12/2013, 18:56




Costa meno della Greyp e va il triplo!

Dipende dalle prestazioni che si vogliono ottenere...
 
Top
GreyborgItalia
view post Posted on 7/12/2013, 19:16




Tuttavia con questa configurazione con componentistica eccellente compresa manodopera e caricatore da 20 amp 6.500

La sola forcella marzocchi costa 1100 euro!!!
 
Top
GreyborgItalia
view post Posted on 8/12/2013, 18:40




Il bello è proprio questo....la greyp è un prodotto prefabbricato!
Noi invece ti costruiamo "assembliamo" un prodotto esclusivo fatto su misura; spendi quello che vuoi...con i limiti dei costi dei pezzi e manodopera.
Un misto tra sartoria ed architettura " elettrizzanti"...ahahah
 
Top
MiG-31 Foxhound
view post Posted on 8/12/2013, 21:05




Si conteranno sulle dita di una mano è vero,ma esistono persone che non rinuncerebbero mai al piacere di kittare una bici per conto proprio.
Chiedere ai forums,confrontarsi,fare prove su prove ed anche sbagli certo.....ma importante anche usare la bici tutti i giorni come faccio io e non come diversi guru di Endless Sphere che scattano un paio di foto della bici sulla pistarella per riportarla a casa e rilavorarci ancora.
Sono del parere che bici,ottime bici come quelle di Greyborgitalia siano da esperti,esperto intendo chi prima di acquistare una mezzo di quel genere abbia passato vari step di configurazioni fino ad arrivare ad un mezzo impegnativo.
Io personalmente ma tanti altri che conosco abbiamo iniziato con 48...72...100...120...140V e "conseguenti A",ma questo in un tempo di qualche anno godendo di soddisfazioni e smadonnando per gli inevitabili insuccessi.
E tutto ciò ti porta ad avere un'esperienza personale che nessuna officina esterna potrebbe eguagliare perché è naturale che essa uniforma la scelta dei componenti da montare,senza dimenticare e lo ripeto il piacere e la soddisfazione di crearsi un opera unica con le proprie mani :)

Edited by MiG-31 Foxhound - 8/12/2013, 22:14
 
Top
GreyborgItalia
view post Posted on 8/12/2013, 22:23




Esatto Mig...bici speciali le nostre! Sono contento che confermi l'impegno di lottare una bici. L'impegno però equivale a spesa e tutti noi di elettricorse ne abbiamo spesi di soldi per fare i vari upgrade ai nostri mezzi personali! Offriamo quindi la possibilità di risparmiare! Spendi bene una volta senza osare e tentare e sei contento... Tutti quelli che ci sono passati dal tunnel infinito delle modifiche senza fine possono confermare! Grazie

Kittare, non lottare, scusate...
 
Top
S-MilleMiglia
view post Posted on 8/12/2013, 23:19




Quoto Mig, le mie bici me le sono sempre kittate io e mi piace l'idea di continuare a farlo. Anche per la SuperbaiC vale lo stesso discorso... Sì certo avrei potuto comprare quel telaio o quel motore, ma non ho bisogno di prestazioni così esagerate...
I vostri prodotti sono di nicchia, di ultranicchia, non è roba per tutti..
 
Top
MiG-31 Foxhound
view post Posted on 8/12/2013, 23:56




fino a quando arriveremo su questi livelli senza elettricità per non doversi sbattere 2 mesi per far passare 6 cazzo di fili dentro un buco :P :lol: :lol: :lol:

Video
 
Top
GreyborgItalia
view post Posted on 9/12/2013, 21:05




Ehi mille, certamente puoi comprarlo ancora il telaio e il motore! Puoi sempre assemblare il tutto da solo e poi non sono il telaio ed il motore a fare le prestazioni......
Possiamo fornirvi i pezzi che volete ed assemblarli voi.....
 
Top
S-MilleMiglia
view post Posted on 9/12/2013, 21:19




Come ti dicevo non mi servono prestazioni del genere, ho solo voluto sottolineare che il "Meccano" ed i "Lego" è bello montarli da sé..
 
Top
GreyborgItalia
view post Posted on 9/12/2013, 21:34




Infatti ma a molti piace un lavoro già pronto, lo testimoniano tutti coloro ai quali abbiamo già offerto i nostri servizi....
Abbiamo tutti i pezzi del meccano per chi li volesse....ahahah
 
Top
SCT75
view post Posted on 10/12/2013, 13:51




Salve,
C'è anche una versione V3 del Cromotor?
Così mi e' parso di capire leggendo ES ...ma non ho trovato altre notizie a riguardo le differenze.
Potete togliermi questo dubbio?
Grazie Mille!
 
Top
54 replies since 28/10/2013, 18:29   1604 views
  Share