| ringrazio nuovamente tutti, adesso penso di avere le idee piu` chiare,
mi basta avere la performans che ho adesso con swxh 24v a 48v 1250W max, con centralina programmabile, non serve piu` coppia, anche per salvaguardia raggi ecc. cambio motore solo per calore oltre i 50km d`estate.
se scelgo di rimanere a 48v. mi sto orientando per il 9*7 R 20" @48V=33km/h, A triangolo=56km/h, a 30ah continui circa, in bassa in paese, per pianura A triangolo,
siccome il 12*5 Ruota 20" @48V 44km/h, non arriva ne` supera i 50, non fa al caso mio con cambio,
il consumo mi interessa, ma non tanto, l`importante e` ottenere le prestazioni che desidero con la miglior scelta del motore rpm adatto, senza spreco inutile in calore, anche se in hs (alta) non e` facile.
dunque piu` in la` decidero`, se con il cambio 9c, che rimanendo a 48 evito di cambiare cc dc luci ecc., o gread se nasce.
o con survoltaggio gread 36-72v. saluti.
Edited by zeccato - 24/11/2013, 14:58
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