cerco cycle analyst

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view post Posted on 22/1/2014, 14:23

Ebikerista medio
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@dandb: quindi??
 
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MiG-31 Foxhound
view post Posted on 23/1/2014, 00:41




Quando si distoglie dal cambio elettronico e comincia a incazzarsi contro l'Italia i politici e l'essere umano in generale è probabile che............. :rolleyes: :P
 
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dandb
view post Posted on 23/1/2014, 10:11




....quindi....niente..Frankpastello....
Quindi è solo per dire che ho un po' di tempo, e che il tempo è la cosa più preziosa dopo l'amicizia.
...non volevo inquinare il post....purtroppo non ho un CA .....non ne ho mai avuti.....costano tanto e ....qualcuno aveva postato degli altri Watt.eter che superano i 100V.
 
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view post Posted on 23/1/2014, 16:28

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a ok... quali? non ne trovo traccia... cmq sto in trattative con garchi x ricomprare il mio vendutogli in un momento di smarrimento. Purtroppo il sabotaggio a mig mi costerebbe più che comprarne 2 negli U.S.A..... ;)
 
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Benta_x
view post Posted on 23/1/2014, 18:31




se no io ne ho uno da venderti ma è direct-plug ti va bene ?
 
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MiG-31 Foxhound
view post Posted on 23/1/2014, 20:46




CITAZIONE (frankpastello @ 23/1/2014, 16:28) 
a ok... Purtroppo il sabotaggio a mig mi costerebbe più che comprarne 2 negli U.S.A..... ;)

moolto di più,considera la perdita di quei pendagli che ti ritrovi li sotto :angry: :angry: :shifty:
 
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view post Posted on 23/1/2014, 22:53

Ebikerista medio
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penso cha anche il mio lo sia visto che connettevo la Lyen con un cavetto a 6 pin senza nient'altro... approposito x collegarci la minikelly come dovrò procedere visto che non è predisposta??
 
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view post Posted on 24/1/2014, 11:10
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Don
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Apri, e saldi i 5 cavi. da qualche parte su ES si trova l'informazione dei punti dove vanno i cavi, altrimenti quando apro una ti faccio una foto.
 
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view post Posted on 25/1/2014, 11:59

Ebikerista medio
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è w.p. quindi piena di resina a quanto ne so.... :woot:
 
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view post Posted on 25/1/2014, 12:23
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Don
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minikelly non saprei, se non la apri non lo scoprirai...
 
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MiG-31 Foxhound
view post Posted on 25/1/2014, 19:36




bo,mi sembra una cavolata aprire una Kelly per di più resinata e forse ancora in garanzia per cercare di collegarci un'anal...yst. ^_^

Anche io ho un d.p. e Kelly e funzionano perfettamente senza aprire nulla,ho tribolato con lo shunt ultimamente...forse aveva dato di matto,a 1.300W leggevo una corrente di 6A,poi l'ho regolato di nuovo e adesso è ok.

Se Frank Matano ;) promette di non sabotarmi la pieghevole posso anche inviare la descrizione dei collegamenti ;) :D,avrei solo un dubbio sul cavo giallo dell'analyst,riguarda il contakm,dovrei smontare mezza bici per capire dove andrebbe collegato. :cry:

nel frattempo ho trovato questo.....quindi eviterò di smontare :D




Edited by MiG-31 Foxhound - 25/1/2014, 21:52
 
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view post Posted on 25/1/2014, 23:43

Ebikerista medio
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Grazie mig.. allora l discorso è questo: l'analist che ho venduto a garghi era collegato direttamente alla lyen che si è preso sempre lui... non c'erano shunt esterni o altro.. solo un semplice cavetto a 6 poli. Cercando in giro ho trovato questo modello stand alone, a titolo puramente esemplificativo www.ecopolis-italia.com/index.php?o...t_category_id=6 adesso mi chiedo sto shunt mi serve x forza con la kelly mentre la lyen lo aveva al suo interno??? Cioè se riprendo l'analyst da garchi... devo cmq procurarmi uno shunt esterno giusto?? la centralina non ho intensione di aprirla, se non altro per la garanzia... Grazie!
 
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MiG-31 Foxhound
view post Posted on 26/1/2014, 00:06




Per lo shunt ho fatto così ( indicatomi da Stealthman ;) ).

al cavo - dalla batteria al controller (B-): saldare su questo cavo i fili blu e nero dell'analyst ad una distanza tra loro di 70mm ( non importa la disposizione) e ad una distanza di 200mm tra il primo filo saldato e il connettore della centralina.
Dopo con la pinza amp. misuri la corrente a vuoto con il motore tutto aperto e ti regoli l'R-shunt dell'analyst con i Mohm.....poi vengo li e ti straccio anche con una mano sola :P :D
 
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view post Posted on 26/1/2014, 00:12
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Don
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vado a memoria: Il cavo giallo del Analyst è collegato allo shunt della centralina, quindi quello descrito da MIG dovrebbe funzionare, solo che il filo dovrebbe essere quello giallo al posto del BLU, i colori te li posso confermare quando riprendo in mano l'analyst è centralina...
 
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MiG-31 Foxhound
view post Posted on 26/1/2014, 00:44




Il disegno che ho sotto gli occhi fa veramente cagare,ho scritto mentre ero alla guida :sick: ed è tutto un geroglifico.
Rettifico quanto scritto prima,analizzando bene ora ne esce così:

blu e nero dell'analyst collegati tra loro e bianco in prossimità del B- controller. tra bianco e blu/nero distanza di 70mm.

verde escluso

rosso a B+ del controller

giallo al contakm ( rimane sempre l'incognita )

e scusate l'impicci :rolleyes:
 
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44 replies since 20/1/2014, 14:54   539 views
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