Punti ristoro per Lipo..., Su genialata AlexAudi

« Older   Newer »
  Share  
bobzilla
view post Posted on 21/5/2013, 17:05




sappiate allora che da me c'è anche una cena pagata a base di pesce..di quello pregiato ;)

e crepi l'avarizia anche una ricarica tel. da 20 euro :D
 
Top
dandb
view post Posted on 30/5/2013, 10:57




Questa è la pagina di accesso al servizio di ricarica di 3-4 colonnine
posizionate al di fuori del centro commerciale che si trova sul viale delle industrie a Monza
vicino allo stadio.

Di queste colonnine ne ero già a conoscenza ma da poco sono andato sul posto per verificare da vicino
come erano fatte e come funzionava il servizio.

devo dire 2 cose anzi 5:

1) il servizio di ricarica è GRATUITO
2) il servizio è aperto e coincide con l'apertura del centro commerciale anche perchè il servizio o se vogliamo la stazione di ricarica è posizionata all'interno del parcheggio del centro commerciale.
3) la ricarica può avvenire utilizzando la tessera sanitaria.
4) il tempo massimo di ricarica è di 2 ore dopo di chè il sistema si spegne.
5) al termine della ricarica o in qualunque momomento o per qualunque motivo il sistema
sospende o interrompe la carica viene inviato direttamente un sms sul cellulare di avviso.

http://ricaricaev.it/


ecco questo a grandi linee mi sempra un sistema semplice ed efficace 5 punti fondamentali
per un servizio di ricarica efficace.

Ps: all'interno del centro commerciale al punto informazione può chiedere informazioni e ti rilasciano una mini guida sul funzionamento, sono poche pagine ed è quel file pdf che trovate nella pagina SUPPORTO

Al momento non lo ho ancora mai utilizzato e sperimentato, anche perchè raramente passo da li e poi tutto sommato quel punto è si sulla strada che mi conduce a casa ma tutto sommato abbastanza vicino quindi se sono li a ricarica.....faccio prima ad andare a casa, anche se fossi proprio a secco come qualche volta mi è capitato.

comunque segnalo il punto.
 
Top
alex_audi
view post Posted on 31/5/2013, 09:11




mi chiede il numero crs... cacchio è?
 
Top
dandb
view post Posted on 31/5/2013, 09:53




CRS dovrebbe essere appunto la Carta Regionale dei Servizi

ossia appunto la tessera sanitaria, o almeno qui in Lombardia è così!

Ma la tessera sanitaria che poi vale come codice fiscale non è uguale in tutta Italia?
 
Top
bobzilla
view post Posted on 1/6/2013, 07:12




la mia tessera sanitaria dalle mie parti si chiama " tessera sanitaria " ^_^ con tanto di repubblica italiana,bandiera nazionale e comunitaria...c.f. dati possessore e kw a disposizione in basso a destra :D

sempre strani voi del profondo nord :lol: :lol: :lol:
 
Top
dandb
view post Posted on 1/6/2013, 20:18




Moderazione sempre.
Questo è solo l'inizio, anche sul forum PE occorrerà logarsi con una goccia di sangue per il riconoscimento del DNA.
Moderazione sempre.
 
Top
bobzilla
view post Posted on 1/6/2013, 21:13




ma che succede, anche te adesso ti metti a fare il moderatore?

e su quali basi ti orienti?
 
Top
dandb
view post Posted on 1/6/2013, 21:38




io mi ritengo un moderato non un moderatore, il moderato è colui che è diventato saggio con il tempo il moderatore è colui che il tempo gli ha imposto la moderazione e seguendo tale insegnamento esso stesso la impone agli altri, molte volte senza successo e con grande spreco ti tempo e risorse.
Una persona libera invece modera le sue energie perché conosce i suoi limiti, vorrebbe superarli ma è rispettoso della sua esuberanza ma non si lascia trasportare.
 
Top
bobzilla
view post Posted on 1/6/2013, 21:47




ah ecco ;)
 
Top
bobzilla
view post Posted on 6/6/2013, 20:24




ehm...quando inizierete a "staffettarvi"?

decine di adesioni....giornate lunghe....tempo finalmente in miglioramento

cosa manca? :)
 
Top
india tango
view post Posted on 7/6/2013, 14:40




Bob, non riesco a capire, credi...
Noi che abbiamo dato la nostra disponibilita' a chiunque, o quasi, di poter ricaricare gratuitamente ed organizzarsi i propri viaggi, abbiamo anche l' obbligo di viaggiare ??? e perche' ???
Io personalmente a diversi radunelli ho partecipato, e con gran entusiasmo, fra le altre cose "al primo colpo"... ovvero, detto fatto...e li' ho capito che e' bello conoscersi, sentirsi "appartenenti",ma a noi, per quanto mi pare di aver capito, gli obblighi non piacciono, anzi, li fuggiamo...
essere liberi significa saper di poter fare, non aver l' obbligo di fare.
Abbiamo offerto riferimento ed energia, con il cuore, a chi se mai capitasse, ne possa aver bisogno.
Tutto semplicemente li'.
 
Top
bobzilla
view post Posted on 7/6/2013, 20:20




nemmeno io riesco a capire

se si pensa di organizzare qualsiasi cosa,la conclusione a buon fine è quella di realizzarla,viverla

ma che senso ha di essere tutti disponibili mentre nessuno pensa a mettere in atto quello che si è organizzato? se questo rimane sufficiente per sentirsi liberi allora ben venga ma è una magra soddisfazione secondo me

e come un'ospedale allestito di tutto punto ma non agibile perché l'importante è che ci sia


...e scusa il paragone
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 22:50
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Manca il tempo di viaggiare!!
Stavo pensando andare in mozambico con la bici, ma dopo palermo mi comincia a diventare difficile ricaricare...
 
Top
bobzilla
view post Posted on 8/6/2013, 05:04




dopo Palermo puoi andare con la mia fino in Moza e tutto con una carica


...............se mi spedirai la centralina icecream
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 10:29
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Non mi fare lavorare inutilmente, ho un sacco di cose da fare, cambiando la centralina non riesci a risolvere il sensore bruciato!!!!
O la vuoi sensorless?
 
Top
107 replies since 25/4/2013, 12:15   1691 views
  Share