Creare una nuova realtà per discutere in serenità., Scrivete qui, le vostre idee su come dovrà essere la nuova realtà!

« Older   Newer »
  Share  
Daniele Consolini
view post Posted on 8/6/2012, 19:51




Eccoci qui.
Questo spazio libero è tutto da gestire.
Ci manca tutto, proposte, regolamentazione, contenuti!
Abbiamo bisogno di creare qualcosa di stabile, duraturo, trasparente e sereno e per questo abbiamo bisogno di tutti voi!
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 8/6/2012, 20:46




allora, iniziamo con il capire chi aderisce. Se qualcuno vuole fare amministratore o moderatore, mi faccia sapere.
 
Top
niki32
view post Posted on 8/6/2012, 21:08




XXXXXXXXXXXXXXXXXX
sono nient'altro che sboroni, gli amministratori di jobike hanno fatto bene a sospendere l'account! gente così sul forum non serve a nulla.



Nota: non ci interessano i giudizi personali sulle persone, perche sono fuorvianti allo scopo del forum.
jaker




Edited by jaker - 9/6/2012, 18:19
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 8/6/2012, 21:11




Beh, se almeno un utente ha scritto, vuol dire che si vede il forum...già qualcosa.
 
Top
NitrusOxygen
view post Posted on 8/6/2012, 21:58




Ignorando il commento gratuito di parere soggettivo e non costruttivo fatto poco sopra dall'utente niki32,

direi per quanto riguarda le regole:
1) deve essere altamente vietato parlare o postare video di esperienze su strade pubbliche con potenze o mezzi non legali appunto.
2) insulti o battute infelici sugli utenti devo comportare l'immediata sospensione, (battute sulle superbaic invece ci possono anche stare)
3)divieto crossposting, ecc.....


direi per quanto riguarda le sezioni:

sezione: Progetti (questa sezione secondo me deve essere l'unica a numero chiuso, dove i veterani possono scrivere e gli utenti alle prime armi possono solamente leggere, tanto per capirci io sono alle prime armi)

sezione: Telai (Si discute quale telaio o bici senza motore si deve acquistare per la velocità che si vuole ottenere, altri argomenti vari ed eventuali sulle bici)

sezione: Motori/Centraline

sezione: Batterie/BMS/caricaBatterie

sezione: gomme/forcelle/freni/cambio

sezione: sicurezza/problematiche (si informano le persone di quali rischi si possono incontrare montando una superbaic, quali problemi si possono incontrare e come risolverli, i post dove scrivono i veterani le informazione devono risultare i primi, i post delle domande di chi è alle prime armi si accodano dopo)

sezione: Trucchi del mestiere (piccoli accorgimenti e migliorie che si possono fare/attuare)


Io non posso fare ne l'amministratore ne il moderatore poichè non ho tantissimo tempo a disposizione, posso però contribuire ogni tanto a far crescere la mole d'informazioni con il tempo dato che come detto sopra sono alle prime armi.
 
Top
luc74
view post Posted on 8/6/2012, 22:02




io ci sono!
forse e' una cosa ovvia forse no,ma
la prima cosa che mi viene in mente e' che bisogna evitare riferimenti
o peggio filmati in cui qualche pazzo sfreccia a cento all'ora
su strade pubbliche in mezzo alle macchine
 
Top
jaker
view post Posted on 8/6/2012, 22:03




Ciao daniele, penso che un pò di controllo lo si deve impostare subito, cosi da dare un impronta di come le cose devono essere, proprio per stare tranquilli. Per quanto le cose per qualcuno possano sembrare sboronate tu e io abbiamo imparato a conoscere certe persone menzionate e conosciamo benissimo le loro qualità. Troppa libertà fa male e delle volte il giudizio altrui ha il sapore di un attacco gratuito e mirato. Se vuoi posso fare io il cattivo di turno e buttare subito fuori qualcuno che è gia di troppo.
 
Top
luc74
view post Posted on 8/6/2012, 22:04




ops.. gia' detto
 
Top
Dasti
view post Posted on 8/6/2012, 22:12




Ciao, sono presente e vi seguo con interesse.
 
Top
claudio02.
view post Posted on 8/6/2012, 22:28




io ci sono perchè c'è dasti e daniele.....
 
Top
beppuni1985
view post Posted on 8/6/2012, 22:39




eccomi....
 
Top
pixbuster
view post Posted on 8/6/2012, 23:05




inboccallupo ragazzi !!!!! mf_wave
 
Top
All Bike
view post Posted on 8/6/2012, 23:17




ci sono anche io e spero di poter dare un contributo più in la con il mio nuovo progetto (telaio).. in ogni caso cercherò di seguirvi il più spesso possibile (se ci fosse l'adesione con tapatalk sarebbe perfetto per l'iphone eheh)..
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 9/6/2012, 07:28




Grazie a tutti!

Ho aperto questa discussione per iniziare a fare una conta e capire come vanno fatte le cose!

Grazie Pix dell'in bocca al lupo...mi sa che mi sono imbarcato in una cosa più grande di me...però lo sto facendo con il cuore e non per spirito di competizione!


@Jacker, ho bisogno di moderatori ed amministratori!
Appena avrò la lista completa dei nomi, vedrò sul da farsi.

Come tutti i forum, anche questo è per progetto di tipo oligarchico (governo in mano a poche persone).
Non è mia intenzione fare qualcosa di anarchico, perchè scaturisce in caciara e morte del forum stesso.
Vorrei dare una impostazione il più possibile democratica a questo ambiente. Magari tramite l'elezione dei moderatori...non so.

Jacker, il commento di Niki è molto incoscente, non credo avrà intenzione di proseguire in questo ambiente perchè è evidente che non conosce tutto ciò che è stato prima del vecchio forum, quindi non ho intenzione di applicare alcuna sanzione a riguardo.

Atenderò una settimana, metto assieme tutte le proposte e vedremo come organizzare, tanto a fare le cose fatte male siamo sempre in tempo.

e poi ho bisogno di qualcuno che mi faccia la grafica perchè io non ci capisco una mazza.
 
Top
All Bike
view post Posted on 9/6/2012, 08:46




L'importante è l'essere non l'apparire :) eheh la sostanza c'è sempre stata.. E spero continuerà ad esserci
 
Top
99 replies since 8/6/2012, 19:51   2432 views
  Share