Comunicazione in rete, un nuovo modo di interagire

« Older   Newer »
  Share  
dandb
view post Posted on 25/7/2012, 08:46




Ragasuoli una domanda:
in cosa consiste esattamente la ricerca di un nuovo progetto, di una realtà che vogliamo che esista?

mi provo a rispondere, ma mi piacerebbero conoscere le vostre.
Oggi ho intravisto qualcosa di nuovo...che forse non lo è
ma chiedo a voi se potreste avere la mia stessa sensazione.

Insomma mi spiego, oggi ho scoperto un nuovo forum, forse qualcuno di voi lo conosce?
si chiama ciclomobilisti, sempre su forumfree.

ecco a me è parso una cosa....

una volta c'era solo jobike!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ebbene adesso con mio grande stupore e soddisfazione dopo la apertura di PotenzaElettrica scopro Ciclomobilisti.
di primo acchito CM mi sembra una realtà molto interessante e dinamica

é forse un segnale? intendo dire

la comunicazione in rete è la risposta?

Io segnalo la presenza di ciclomobilisti perchè credo che l'interazione tra vari forum potrebbe essere una delle chiavi di svolta
il primo passo sicuramente è questo presunto pluralismo di per se quasi scioccante ....se penso che jobike si considera il portale italiano delle bicielettriche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...e vabbe'!!!!!!!!!
(specchio specchio delle mie brame ...chi è la più bella del reame?)

ma a questo punto mi rivolgo all'amministrazione del forum chiedendo per l'appunto se dal punto di vista della visibilità degli obbiettivi della longevità sia utile instaurare in qualche modo un filo o meglio una rete permanente di contatti tra le varie realtà dei forum, o quanto meno prevedere idee e ipotesi al riguardo.

Mi rendo conto che quanto dico può sembrare una contraddizione, essendo che i miei rapporti con jobike (per esempio) sono di una totale nullità.
Ma il punto è proprio questo, cambiare buol dire anche dare la possibilità a chi sbaglia di ravvedersi...forse un giorno JB sarà una realtà più democratica, e il percoso per la libertà di informazione e lo scambio di cultura e informazione è il pluralismo, anche per il momento JB rimane da considerare da mettere in quarantena!

So che molti postano su JB...(beati voi non so come fate :wacko: )
Cioè mi spiego al di là del singolo cioè dela mia personale insoddisfazione verso un certo tipo di atteggiamento di un forum o della loro amministrazione, mi chiedevo invece a livello di correlazione tra forum come potenva nascere creare o instaurare un speciale rapporto di scambio o di connessione tra diverse realtà quali sono i forum, ecco in questo considerò una possibile realtà che potrebbe essere approfondita.

ovviamente è materia molto più per gli amministratori, mentre alivello di utenti ovviamente ognuno fa la sua parte che è molto meno strutturata, rispetto appunto ad un discorso generale tra interazione tra forum.

a voi la parola, grazie a tutti voi e al forum per avermi dato tale opportunità comunicativa!

Edited by dandb - 25/7/2012, 10:02
 
Top
jaker
view post Posted on 25/7/2012, 10:25




CITAZIONE
So che molti postano su JB...(beati voi non so come fate )
Cioè mi spiego al di là del singolo cioè dela mia personale insoddisfazione verso un certo tipo di atteggiamento di un forum o della loro amministrazione, mi chiedevo invece a livello di correlazione tra forum come potenva nascere creare o instaurare un speciale rapporto di scambio o di connessione tra diverse realtà quali sono i forum, ecco in questo considerò una possibile realtà che potrebbe essere approfondita.

ovviamente è materia molto più per gli amministratori, mentre alivello di utenti ovviamente ognuno fa la sua parte che è molto meno strutturata, rispetto appunto ad un discorso generale tra interazione tra forum.

a voi la parola, grazie a tutti voi e al forum per avermi dato tale opportunità comunicativa!

Caro dandb,
non trovo corretto parlare delle scelte amministrative di altri forum e chiedere di farlo ad altri utenti, quindi per il rispetto altrui chiudo questa discussione.

jaker
 
Top
1 replies since 25/7/2012, 08:46   117 views
  Share