Informazione-riviste-libri siti, Info-veicoli-elettrici

« Older   Newer »
  Share  
dandb
view post Posted on 18/9/2012, 13:06




Essendo venuto a conoscenza ultimamente di due realtà interessanti quali la rivista:

veicoli elettrici che ha anche un sito
che si chiama come la rivista

www.veicolielettricinews.it/

e anche un nuovo sito molto interessante che si chiama

ruote elettriche

www.ruotelettriche.com/

non perdetevi il video della e-bike di Audi!!!!!!!!!!!
sono fantastici i videopromo su ruotelettriche.com!!!!!!!!!!!!!!

dopo avere visto i video promo e pensando all'inquinamento e al traffico che c'è nei centri urbani, davvero viene da pensare che siamo arrivati al limite del sadomasochismo continuando a mantenere il limite dei 25km/h quando benissimo dsi potrebbe andare a almeno a 30 35 km/h...no dico 40!

Ma è mai possibile!!!!!!!!!!!!!

mi chiedevo e vi chiedevo se era il caso cosa buona e utile aprire una sezione del forum specificatamente dedicata alla informazione provveniente da altre fonti quali

libri riviste giornali siti o altro dedicati all'informazione e alla diffusione di informazioni e conoscenza sui veicoli elettrici e in particolare ovviamente alle biciclette elettriche.

quale è la vostra opinione e quella di admin e moderatori?

Edited by dandb - 18/9/2012, 14:27
 
Top
dandb
view post Posted on 7/11/2013, 22:05




Oggi segnalo questo libro per appassionati:

"Le bici di Coppi"
Il tesoro ritrovato di Pinella De Grandi e la vera storia
delle biciclette del Campionissimo.

Ediciclo editore
Paolo Amadori - Paolo Rullini
Edito nel settembre 2013.

Buona lettura.
 
Top
dandb
view post Posted on 10/12/2013, 10:11




oggi ho scoperto questo nuovo sito molto utile di news

www.electricmotornews.com/
 
Top
dandb
view post Posted on 16/12/2013, 16:55




segnalo questo libro molto utile e interessante che tratta degli avvolgimenti
per chiunque fosse interessato ad approfondire l'argomento o alla ricerca di informazioni particolari.

Si tratta di un libro che si potrebbe definire "d'epoca" e che si potrebbe trovare in qualche libreria particolare a prezzi intorno ai 60euro.....ma trovarlo.

io sicuramente lo cerco e entrerà a far perte della mia collezione di oltre 1000 libri!!!!
imperdibile immancabile! ;)



Mazzocchi (Manlio) - Avvolgimenti delle macchine elettriche a corrente continua ed alternata - Hoepli [Ed. 10 - 1963]


La copertina

Costruzione - Riparazione - Anormalità - Localizzazione dei guasti

Decima edizione aumentata ed aggiornata - 920 figure originali delle quali 31 a colori e LI tabelle

Illustrazione di copertina: confezione di zone tutte in serie per avvolgimenti statorici con fili all'acetato di vinile (Compagnia generale di Elettricità, Milano)

Un libro che può essere un utile ausilio a chi, per hobby o per professione, si occupa di bobinature e avvolgimenti.

Formato 17,5 x 24,5. Pagine XX-694. Brossura con risvolti.


https://digilander.libero.it/renato.genova/l206.html
 
Top
3 replies since 18/9/2012, 13:06   248 views
  Share