riguardo l'ammissione

« Older   Newer »
  Share  
katana
view post Posted on 28/2/2013, 23:22




ho cancellato anche questo

grazie comunque delle risposte :wub:

Edited by katana - 2/3/2013, 06:52
 
Top
S-MilleMiglia
view post Posted on 1/3/2013, 00:41




Ok lo "sfogo" e ok il "tagliamo corto", resta però indiscutibile che si fanno due pesi e due misure, e l'ho espresso chiaramente anche su jobike..
Verso Bobzilla c'è il mirino puntato, altri idioti invece possono permettersi di essere cafoni.
Ciao grandi!
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 23:52
Avatar

Grande ebikerista
***

Group:
Member
Posts:
1,797
Location:
Napoli

Status:


Bob come la penso io a riguardo del continuo entrare in incognito per poi farsi bannare lo sai, te l'ho detto di persona per cui non mi ripeto.
Sai anche che le regole sulla potenza massima di JB non mi trovano daccordo, ma siccome mi fà piacere essere lì mi sono adeguato.
Anche se l'adeguamento è stato veramente di poco conto perchè:
1) Della mia bici attuale scrivo poco o nulla perchè non c'è molto da dire, kit normalissimo da 1KW; e la nuova non è pronta per cui.
2) Venendo a mancare gli argomenti e le bici outlaw automaticamente non si può più scrivere nulla.
Comunque di potenze over se ne parla ma, diciamo senza enfasi, di bici comprese tra i 500W ed il KW c'è ne sono molte e ne parlano un pò tutti vecchi e nuovi utenti.
Riguardo a quanto hai riportato credo sia roba vecchia, l'avevo già letta più di due anni fà, l'avevo anche segalato a Elle e forse ne avevo parlato pure con te.
Io non sò quanto c'è di vero in quelle affermazioni sò quanto c'è di falso.
Perchè il forum lo leggo e vedo quanto si parla ed in che modo di quelle marche che lui dice di non essere considerate.
Marche che guarda caso lui vende. In definitiva mi sembra più lo sfogo permaloso e pretestuoso di un rivenditore che voleva farsi solo bieca pubblicità e che per questo è stato bannato.
Visto che lo frequesto da diversi anni posso dirti che le varie marche sono più o meno trattate a seconda dell'epoca. All'inizio si parlava molto delle frisbee ma erano anche quasi le uniche su cui si aveva qualche esperienza diretta; vista la scarsità di bici elettriche.
Viceversa trovami un post che sia recente che abbia avuto un certo numero di risposte.
Le flayer sono sempre consideratissime ma credo a ragione, (prezzi a parte).
Anche le Kalkoff godono giustamente di un buon seguito e della soddisfazione dei proprietari, perciò vedere scritto che sono scadenti mi sembra veramente pretestuoso.
Le bosch a prescindere dalla marca sono le bici già fatte di cui si discute di più ultimamente perchè ovviamente sono la novità di questi ultimi tempi.
E riguardo al rispetto della legalità guarda il seguito dei 3d che hanno come argomento il superamento dei limiti imposti dalla legge per le pansonic e bosch.
E ci sono le kit che hanno avuto ed hanno un seguito enorme, per la sua diversità, la vastità dell'argomento è tale che non ci si fermerà mai.
Poi ci sono le pieghevoli con le Purpton e le Hoptown in primis su cui ci sono sempre nuovi 3D.
E si è sempre curiosi e direi giustamente critici sulle novità che il mercato propone.

JB è frequentato da tanti diversi soggetti, semplici utenti, rivenditori, importatori, venditori di kit, ecc. e tutti godono il medesimo rispetto.
Riguardo al bannare l'uno o l'atro in modo diverso io direi che dipende molto dal momento in cui è stato fatto.
Evidentemente Job, Elle, Antonio, Pix e gli altri sono uomini e quindi anche loro soggetti a sbagliare.
Ma io non ho mai notato accanimento, se non forse in misura pari all'accanimento nello scrivere di argomenti in forma palesemente provocatoria.
Gli utenti sono stati in genere abbondantemente avvisati prima di essere bannati.
Ricordo di un utente, che voi conoscete, che appena arrivato iniziò subito a dar di matto intervenedo in ogni 3d senza portare nulla alla discussione se non visionarie proposte sconclusionate.
E che poco prima di essere bannato, quantunque avvisato, se ne uscì con frasi tipo:
"Nessuno di voi mi fermerà" " io porterò avanti la mia battaglia sull'efficienza", e frasi deliranti simili.
Tanto che all'epoca pensai che più che una BiPa al tizio in questione servisse uno psichiatra; ma uno veramente bravo però.
Ritornando all'argomento, che tu non sia presente in forma "ufficiale" su JB secondo me è un errore, perchè comunque hai grande esperienza di cose ciclo/motoristiche e non; ed il non poterle condividere è un danno per la comunità.
Chiudo scrivendo che non ho voluto far l'avvocato di JB.
Non ne sono capace e neanche credo che JB ne abbia bisogno, è stato solo il voler comunicare serenamente il mio pensiero. :lol:

AUGH! Pino
 
Top
2 replies since 28/2/2013, 23:22   149 views
  Share