sfilata veicoli elettrici a firenze !, ecosfilata - iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
Benta_x
view post Posted on 6/3/2013, 14:03




ho beccato questo su e-MotioNet gruppo su FB:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater


dite che possono iscriversi anche le superbaics ?? <_< (se funzionanti :P)


Edited by Benta_x - 6/3/2013, 17:48
 
Top
katana
view post Posted on 6/3/2013, 19:30




penso di si...male che vada la mia la porto a spinta

ma non saprei dove collocarla: bici..moto..motobici..bicimoto...motard...ALIEN?? boh :D :D
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 11:14
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


@ Katana: Ma come non sai???? va nella categoria VDP!!!
 
Top
Benta_x
view post Posted on 7/3/2013, 11:16




GAME: trova la parola mancante!

.. dopo i 30 [omissis] la bici incomincia a non accelerare più come prima e in salita non so perché va pianissimo..
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 17:58
Avatar

Grande ebikerista
***

Group:
Member
Posts:
1,798
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (bobzilla @ 7/3/2013, 08:34) 
scusa katana,ma che mezzo hai? se posso, sarei curioso di vedere le foto e conoscere le caratteristiche

è vero che come si dice dopo i 30 la bici inizia a sbandare pericolosamente ed a non frenare più come dovrebbe?

grazie

Lascia perdere la bici di Banana è una sorta di cancelleto a due ante elettrico; niente di che.

AUGH! Pino
 
Top
india tango
view post Posted on 7/3/2013, 20:50




ma e' aperto anche alle pieghevoli tipo vecchie graziella ??? perche' io ne avrei una ma non saprei come fare perche' mi manca il cavalletto !!!
acc, eppure la avevo appena riverniciata... Qualcuno mi aiuta? cosi' partecipo anche io.
 
Top
2fast2green
icon6  view post Posted on 8/3/2013, 00:36




Io partecipo con questo Video , è la cosa più imbarazzante ed instabile che abbia mai messo assieme :P :P :P :P :P
 
Top
S-beppino1985
view post Posted on 9/3/2013, 16:09




ciao....veramente possono partecipare le nostre bici?
Se si..dove, come?
 
Top
2fast2green
view post Posted on 11/3/2013, 12:06




Lontana Firenze ? Sarà che per lavoro l'A1 è il corridoio di casa !!! ;)
Comunque io penso di andarci insieme ad un elettroamico qui di Viterbo, anzi, rilancio : se organizzassimo una transumanza di potenza elettrica ? Megawatt a spasso per l'Italia ... Se facciamo un gruppetto romanaccio posso mettere a disposizione il furgone, è un 6 posti + dietro ha spazio per una decina di bici, che dite ? Così magari ci conosciamo dal vivo. Solo l'orario non mi è chiaro : dalle 11 alle 15 iscrizioni ?!? Si aspettano un sacco di gente ;) gli ho mandato una email per capire meglio vediamo che ci dicono ...
 
Top
india tango
view post Posted on 12/3/2013, 12:19




humm... ragionissima !!!
E' bello condividere gioia e soddisfazioni, ma attenzione...
ogni giorno se ne inventano una nuova.
Era bellissima l' idea di proporci in raduno"li'" e ritovarci "la'"...
 
Top
india tango
view post Posted on 12/3/2013, 16:07




mah, caro Bob, in effetti hai ragione tu. Mi sorprendo anche io che "parlo al passato"... ma giustamente me lo fai notare ( e ti ringrazio ). E' un aspetto che ha un suo significato e sinceramente mi era sfuggito... ti spieghero' meglio in MP.
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 12/3/2013, 18:50




Bobzilla, katana, non ci capisco più nulla.

Ammetto che non frequento da tempo ne jb ne PA, ma o qualcuno ha fatto una bobzillata o qualcuno ha il doppio nik.

Dopo la telefonata personale di un ragazzo del forum effettivamente pensieroso su quanto sia bene o male partecipare con mezzi diversamente prestanti, ogniuno ha la facoltà di andare o meno.
Ricordando che è illegale circolare per strada con mezzi non a norma, lascio al buon senso di ogniuno decidere sul da farsi, anche in visione del fatto che è possibile limitare la potenza del mezzo per una occasione oppure semplicemente limitarsi evitando di fare sbruffonate, ma passsando una giornata tutti in compagnia divertendosi.

Io per motivi lavorativi non posso spostarmi da casa, ma sarebbe bello sapere che qualche esponente di PA ci fosse, se non altro per fare vedere alla gente che il mondo dell'elettrico è più vasto delle bici del supermercato.
 
Top
india tango
view post Posted on 12/3/2013, 19:28




Caro Dani, io ci andrei volentieri, lo sai, anche perche' io in quelle situazioni mi diverto molto (e lo sai ), fra le altre cose la "pantegana" manco e' cosi' esagerata, anzi... ed e' pure stealt... ma ho delle complicazioni serie in casa, pertanto questo giro mi sa che me lo perdero' !!!
Anzi, tanto meglio cosi', che non posso partecipare, perche' a 'sto giro VIA VENTI SETTEMBRE sarebbe "una giostrina", da quanto mi girano !!! :woot: :woot: :woot: :woot:

Edited by india tango - 12/3/2013, 19:32
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 13/3/2013, 00:10




Jaker, ti chiamo domani.

Ragazi, ultimamente la mia vita è una corsa continua e mi scuso davvero per la mancanza.

Bob, stammi rilasssato, sono stato io esagerato nello scrivere, fai pure tranquillo, nulla era rivolto a persone o discussioni specifiche. Solo un ragazzo mi ha chiesto cosa sarebbe meglio fare in caso di partecipazione o meno al raduno. Essendo il suo primo è normale ci siano dubbi.
 
Top
Benta_x
view post Posted on 19/3/2013, 12:56




ALLORA: io e la mia ragazza anno scorso abbiamo partecipato ad una pedalata organizzata a Bologna in occasione di ARTE FIERA. Era pieno di ciclisti di tutti i tipi e c'erano anche Joffa e Cstan di jobike. Nessuna delle mie due bici era a norma, ma neanche tanto fuori norma. Che qualcuno ci abbia detto qualcosa ? MA FIGURIAMOCI !! un'occasione del genere è l'ideale per utilizzare quei mezzi, tutti sanno che ci saranno dei veicoli elettrici e semplicemente la cosa verrà considerata normalità. Inoltre di solito i percorsi sono prestabiliti e ci sono addetti al traffico che fermano le macchine. Quindi anche rischio di incidenti praticamente zero. Ma che problemi ci dobbiamo fare ??


Io per il 25 Maggio se riesco a prepararla ci andrei in treno da BO con la pieghevole nuova Dahon Jetstream...

 
Top
23 replies since 6/3/2013, 14:03   489 views
  Share