mi presento

« Older   Newer »
  Share  
bobzilla
view post Posted on 7/3/2013, 08:25




saluti Bobzilla

Edited by bobzilla - 1/9/2013, 16:10
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 11:09
Avatar

Don
****

Group:
Member
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Benvenuto Bobzilla, sai, qua non c'è posto per i novellini come te, ma dai.. per questa volta facciamo l'eccezione, pero mi raccomando, non rompere molto con domande inutili.
Per la tua pieghevole da 250W non ti preocupare molto ad abbassare la potenza, tanto il tuo mezzo cosi com'è non va un granchè, per il fatto che sia ingestibile ti posso dire che succede solo a chi ha esperienza di guida poca o nulla, come te, ma tranquillo, prima o poi si impara...

Per la graziella di tua nonna, credo che i 2 Greyborg andranno bene, tanto non la guidi tu, la guida tua nonna quindi si trovera molto bene, e per quella cosa chiamata centralina vai tranquillo che mi avanza una, te la posso mandare...

PS: Bel Avatar!, è quello giusto per te!
 
Top
S-MilleMiglia
view post Posted on 7/3/2013, 13:40




Ciao e benvenuto...
Per i Greyborg aspetta giugno, la Croazia a quanto pare allora entrerà a far parte dell'UE e risparmierai così dazio e dogana..
Prendi in considerazione anche l'Ener-Trac per la Graziella...
 
Top
india tango
view post Posted on 7/3/2013, 20:57




Ciao e benvenuto.
Con questo vai tranquillo, la nonna non si deve mettere nemmeno a dieta...

Mazda MX-5. 300KW power. Soliton 1 controller, 11" Kostov motor, 20KW/H Turnigy Lipo for 60-100 miles range. 120mph top speed.
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 20:45
Avatar

Don
****

Group:
Member
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Veramente si chiama Garcoga, è un barbone che vive in una discarica per quello trova tanti pezzi utili..
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 12:29
Avatar

Don
****

Group:
Member
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Piutosto:
Linyera+4
 
Top
dandb
view post Posted on 11/3/2013, 16:52




Benvenuto BobZilla, io molto tempo fa in un lontanisso tempo che fu
nei tempi dei tempi ebbi modo di venire a conoscenza di un mago che si chiamava BOB.....

è forse tuo lontano parente.
Si narra di costui in grado di realizzare mezzi che emanavano saette e lingue di fuoco nel cielo.
 
Top
6 replies since 7/3/2013, 08:25   221 views
  Share