radunello toscano !!!

« Older   Newer »
  Share  
india tango
view post Posted on 16/4/2013, 19:10




Non si era parlato di un piccolo radunello in Versilia appena la stagione lo avrebbe permesso ??? chesso', fine maggio tutti da Ebikez ??? ( si fa per dire )...
 
Top
steva1988
view post Posted on 17/4/2013, 09:00




Ah caro India,quanto mi piacerebbe...
Ma purtroppo da fine maggio il lavoro fino a fine ottobre mi assorbe in maniera completa,e non ho nemmeno il tempo di allacciarmi le scarpe...
Ma il mio cuore sarà senz altro con voi!!
 
Top
india tango
view post Posted on 17/4/2013, 19:57




@ Steva88: so che il tuo lavoro comincia adesso e finira' a settembre/ottobre...e conosco pure il tuo bel cuore ;)
@ Jaker: se ci saranno adesioni sufficienti per giustificare il raduno troveremo sicuramente il modo perche' anche tu sia presente. ;)
.... in firma ho scritto "volere e' volare"... o no ???
infatti no !!! e' sul mio profilo. che stordito che sono, hahahaha.............
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 21:34
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


E va beh, basta arrivare da Ebikez tutti insieme a sorpresa!!
Quindi Ebikez, tieni il frigo pronto e pieno.!!!
 
Top
S-MilleMiglia
view post Posted on 17/4/2013, 23:26




Ah caro India,quanto mi piacerebbe...
Ma purtroppo da fine marzo il lavoro fino a fine ottobre mi assorbe in maniera completa, e non ho nemmeno il tempo di allacciarmi le scarpe...
Ma il mio cuore e un pezzetto di fegato saranno senz' altro con voi!!
 
Top
katana
view post Posted on 18/4/2013, 05:44




quanto mi piacerebbe.....
 
Top
india tango
view post Posted on 18/4/2013, 13:21




ohhh... ma mica ci raduneremo in due, vero ???
 
Top
katana
view post Posted on 18/4/2013, 17:43




te lo dicevo..... ;) ;)

io posso fare n°1 raduno al mese.....o il ns radunello dei poveri...oppure quello ganzo di jb in Umbria a fine maggio

fateme sapè ;) :P
 
Top
Ebikez
view post Posted on 18/4/2013, 21:31




frigo pieno....purtroppo come il Leo , tra il 15 di aprile e fine settembre sono praticamente Out....purtroppo c'è da dire che il tempo non è stato per nulla dalla nostra.Siamo passati dal gelo al caldo torrido in 24 ore..
 
Top
katana
view post Posted on 18/4/2013, 21:45




oh Indy......

ciai la palla di vetro!!!!!!.....iiihihihihihihihihh

allora facciamolo a 2 sto mini radunello.....un tete a tete

così la tua farà conoscenza con la bobroket s.VDP.....non si sa mai che si ingropperanno :o: ;) selvaggiamente dando alla fine della gravidanza una tenera nirvanina rosa

" IL" Bobroket è pronto ;) censored2


e scusate lo sfogo...il suo :angry: :angry:
 
Top
Ebikez
view post Posted on 19/4/2013, 06:53




cmq non escludo a priori che , in caso di un incontro, non riesca a liberarmi ad un orario decente per la cena....tenetelo in considerazione
 
Top
katana
view post Posted on 19/4/2013, 20:23




si vabbè ma dove dormiamo?

non vorrei farmi quasi 1.000km a/r per un dopocena ;)
 
Top
Ebikez
view post Posted on 19/4/2013, 20:29




se dormi in camera con indi posso pensare a qualche posto romantico...a parte le segate....mi sa che ti tocca il raduno umbro ....e noi ci ribecchiamo dopo la stagione.magari veniamo giu noi da te.
 
Top
katana
view post Posted on 19/4/2013, 20:57




avrei altri orizzonti nella vita a parte le segate con il vecchio Indy..... :lol: :lol: :lol:

mo che ci penso è meglio stare con lui al chiar di luna :wub: ihihiihihihihihih che i pallosi 250 watteristi dell'Umbria

già so in anticipo di annoiarmi con loro....già so che gireranno un sacco di regole...

comunque in Umbria sicuramente vado....improbabile ma spero che venga Elle...e mi divertirò a sgommargli davanti su di una pietraia con i miei 23kw.... :lol: :lol:


e scusate lo sfogo sleep_1
 
Top
Ebikez
view post Posted on 20/4/2013, 09:22




ah ah ah......si ma mi raccomando!!!! se andrai al raduno, nel caso volessi annotare a qualche curioso , i dati della tua BR, ricordati di non scrivere LIPO con la L minuscola, e KW con la K maiuscola....... :rolleyes:
 
Top
30 replies since 16/4/2013, 19:10   445 views
  Share