Cerco moderatori

« Older   Newer »
  Share  
Daniele Consolini
view post Posted on 29/4/2013, 22:19




Salve a tutti.

Come avete notato, in questi mesi sono totalmente assente.
Purtroppo o per fortuna, il lavoro è davvero tanto e non riesco a presenzaiare ne su PE ne su JB.
Quindi cerco una persona che svolga l'ingrato lavoro di moderatore, che attualmente è addossato tutto al povero Jaker.


Ringrazio per la cortese attenzione.

Daniele
 
Top
dandb
view post Posted on 30/4/2013, 09:09




Mi dispiace molto che sei distante, infatti ci manchi molto.
Per quanto riguarda la figura di moderatore, benché é vero che servirebbe un vice, non perché jaker non sia all'altezza, o perché mi abbia bacchettato qualche volta, ma proprio per la struttura del forum serve qualcuno che si alterni, non siamo in tanti e non siamo neanche tanto bellicosi ma secondo me c'è ne vorrebbero 4 anche con ruoli uno po' differenziati, ma sopratutto niente bannatori, perché la ritengo una pratica davvero brutta.
Io non posso candidarmi perché mi ritengo troppo buono e liberale,
Però :D chiunque dovrebbe essere spererei che non sia exss extrozkisty exsandinisti exstalinisti ecc.....
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 11:12
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Se vuoi aiuto io.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 00:20
Avatar

Ebikerista affezionato
**

Group:
Administrator
Posts:
604
Location:
S'VØÖoNÂ

Status:


Ragazzi per le cose tecniche contate su di me, mentre per la presenza assidua un po' meno, alla sera leggo ma non riesco a controllare ogni singolo post come moderatore !
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 15/10/2013, 06:32




SI CERCA UN MODERATORE CHE POSSA AIUTARE gERMAN NELL'INFINITA LOTTA DEL BENE CONTRO IL MALE.
CHI FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 13:20

Ebikerista medio
*

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Potresti contattare un mio amico, si chiama Bobzilla, sarebbe la persona adatta secondo me.... Bob se ci leggi batti un colpo!
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 22/10/2013, 14:06




:blink: :cry: :sick: :woot:
 
Top
6 replies since 29/4/2013, 22:19   224 views
  Share