sindaco di Roma in bici, elettrica

« Older   Newer »
  Share  
dandb
view post Posted on 13/7/2013, 09:36




Il sindaco di Roma Marino si è recato al Quirinale in bicicletta......elettrica, una montain bike con motore centrale sembra tipo l'Atala, dalla foto sul corriere della sera mondo vede bene.
Sono partite le indiscrezioni!
 
Top
india tango
view post Posted on 13/7/2013, 09:57




Se posso esprimere il mio pensiero....
tutta scena !!!
poi magari mi sbaglio, ed e' un ecologista piu' convinto di me, ma non me lo credo nemmeno un po'.
 
Top
dandb
view post Posted on 13/7/2013, 12:06




Qualcuno vocifera che sia ecologista.
Comunque tutto questo scetticismo nasce dal fatto che fondamentalmente è politico, quindi è comprensibile lo scetticismo.
 
Top
india tango
view post Posted on 13/7/2013, 15:37




Sara', ma se poi salta fuori che e' pure contro "la fame nel mondo" per me sara' credibile solo dopo aver visto copia del bonifico con il quale decidera' di devolvere qualcosa e a chi... non credo piu' e mai piu' credero' alle parole dei politici. solo e solamente ai fatti, e dopo aver osservato attentamente che cio' che fanno o faranno, non porti a loro benefici diretti.
Pertanto, non c' e' margine. Ormai per me sono tutti uguali e "conniventi parassiti" al soldo dei poteri forti, nemici pubblici N° UNO !!!!
 
Top
bobzilla
view post Posted on 13/7/2013, 17:09




meglio quando era chirurgo
 
Top
dandb
view post Posted on 14/7/2013, 00:48




ma a me del sindaco di Roma non me ne po' fregar na' cippa o na coppola di minch....
Ma semmai stavo a sindacare :D :D :D della bici dello sindaco ....della ...capitale....che è pagata con i soldi nostri questo si sa.
Che qualcuno a Roma lo ha votato.....e questo si sa... quello che non si sa'....le indiscrezioni relative alla bici.
Qualcuno dice che si sia trattato di un messaggio politico rivolto a qualcuno e che avrebbe a che fare con Prodi......

Comunque a me interessava capire se il Marino gli prendesse la scimmia pure a lui e magari si mette a fare una ordinanza con la quale le e-bike possono andare a :blink: :wacko: 60km/h


Intanto alla faccia dei fessi 6450 nuove auto blu entro luglio per camera e Senato!
:angry: :angry: :angry:

www.google.it/imgres?q=Marino+in+bi...28&tx=189&ty=94

http://www.google.it/imgres?q=Marino+in+bi...28&tx=189&ty=94




E io pago e io pago!!!!!!

Edited by dandb - 14/7/2013, 13:56
 
Top
5 replies since 13/7/2013, 09:36   67 views
  Share