cercasi vernice uretana, BLU

« Older   Newer »
  Share  
dandb
view post Posted on 15/7/2013, 13:16




solo ed esclusivamente blu!

guai a voi vi taglio le mani se mi segnalate una vernice azzurra, blu oltremare, celeste o che cacchio ne so!

DANIELSANBIKE dice:

solo blu, soloooo BLU! character50
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 17:59
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


io ne ho ancora un po di rosso, se ti serve (ma sul serio) basta dirlo...
(Se non sul serio) la posso mescolare con inchiostro di calamari e chiedo qualche componente per delle reazioni chimiche al Grande India e la facciamo diventare Blu.
 
Top
india tango
view post Posted on 16/7/2013, 18:54




un' idea ce la avrei gia'... mescoliamo all' poliuretano dei bei sali di solfato di rame... il colore ci si avvicina parecchio, sono certamente solubili e contemporaneamente garantiscono corti circuiti su TUTTO l' avvolgimento !!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 19:40
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Buono!!, viene un motore, non solo uretanato, ma anche con effetti speciali!!!
Credo che le fiamme saranno anche blu?
 
Top
dandb
view post Posted on 16/7/2013, 20:49




Si ma deve essere blu, no, n blu cobalto blu calamaro stagionato in salamoia o blu ramato, cioè come mi devo spiegare! Blu come il sangue dei nobili, cioè uretano nobile, ma senza gas, nobile ma non gasato.
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 21:37
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


allora va bene la idea di India, perchè dopo i fuochi di Gas non rimane nulla ed è un progetto nobile, ed ecco nobile ma non gasato.
 
Top
bobzilla
view post Posted on 16/7/2013, 22:22




ve lo posso trovare marrone.....è quello avanzato della Bobroket ;) all'inizio era un bel rosso mattone...poi diventò di quel coloraccio subito dopo l'insulti di Carcynom :angry: :angry:
 
Top
india tango
view post Posted on 16/7/2013, 23:57




Esatto, il suo colore e' precisamente rosso mattone, e molto densa... deve fare sugli avvolgimenti uno corposo e protettivo film plastico...
 
Top
bobzilla
view post Posted on 17/7/2013, 04:57




indovinello adesso:dato che siete tutti esperti,vi chiedo ora che problema ha l'uretano dato su questo tipo di motori ;)
 
Top
india tango
view post Posted on 17/7/2013, 05:35




Se l' uretano ha dato dei problemi sui motori elettrici allora la responsabilita' e' da attribuire a chi lo ha applicato. o ha lavato male il pezzo da verniciare o ha diluito male la vernice o la ha applicata a pressione non idonea... oppure ha adoperato bombolette di qualita' inferiore, ammeso che di bo,bolette di qualita' ne esistano...
E' fatto apposta per motori che al loro confronto i nostri, per potenti che siano, possono solo impallidire. E fidati, te lo dice la persona assolutamente piu' esperta in vernici di vario tipo che tu possa leggere su questo forum, per semplice realta', senza ombra di presunzione, si sa... a ognuno il suo si dice. Ne avro' applicato almeno qualche camion di quelle latte da 30 kg l' una.
 
Top
bobzilla
view post Posted on 17/7/2013, 06:03




si ma non ha risposto all'indovinello!! :P


...e ho la bomboletta più grossa :woot:

così faccio contento Siedy ;)
 
Top
india tango
view post Posted on 17/7/2013, 06:20




Qualcosa mi dice che c' e' sotto un trucchetto.
che palle, stamani sveglia alle 5, e ne ho fino alle 14... quando esco posso andare tranquillamente a dormire... e fine della giornata !!!
 
Top
bobzilla
view post Posted on 17/7/2013, 06:32




CITAZIONE (india tango @ 17/7/2013, 07:20) 
Qualcosa mi dice che c' e' sotto un trucchetto.
che palle, stamani sveglia alle 5, e ne ho fino alle 14... quando esco posso andare tranquillamente a dormire... e fine della giornata !!!

senza trucco e senza inganno

il problema esiste davvero....non è grave ma comunque esiste ;)


si ma sentiamo il parere degli esperti.... :lol: :lol: :lol:
 
Top
india tango
view post Posted on 17/7/2013, 06:50




Troppo spessore per i ristretti spazi interni? Problemi ai sensori?
 
Top
bobzilla
view post Posted on 17/7/2013, 07:20




CITAZIONE (india tango @ 17/7/2013, 07:50) 
Troppo spessore per i ristretti spazi interni? Problemi ai sensori?

ho chiesto ad esperti..... ;) :P :P :P :P :lol: :lol:

finiamola qui...comunque si sbriciola,anche se i supporti sono sgrassati e dato con tutti i crismi il film si stacca a pezzettini e va in giro per l'interno

sarà la temperatura.....i mln di Volt che passano :P ..non si sa

per questo non ho più uretano dentro al mio....un filo di grasso dielettrico e basta


il mio grasso dielettrico è più grosso :P :P
 
Top
28 replies since 15/7/2013, 13:16   233 views
  Share