CUBE AMS 100 PRO

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india tango
view post Posted on 16/7/2013, 22:37




Fidati Simo... sai da quanto tempo Garchy ci studia sopra ???
un motore da salita e nello stesso motore, uno da allungo... da pianura !!! qui saresti il primo.
E poi guarda che il Nine mica e' un motore da sputarci sopra, sai? Dani ci ha fatto Mantova - Roma... quel motore e' ancora vivo e vegeto, lo ho io, e appena mi riesce gli ridaro' degna vita !!!
 
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dandb
view post Posted on 17/7/2013, 08:26




CITAZIONE (garchofa @ 16/7/2013, 22:33) 
Nine 10*6, che lo faremmo diventare anche un 5*12.

credi che si possa notare tanto la differenza tra le due modalità?
sono davvero interessato.

Ci sto facendo un serio pensierino!!!!!!


io non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che:

sia il NINE che il 3525 sono 5x12,
....nessuno mi ha risposto circa il fatto delle differenze tra Nine e 3525.....

quindi tanto vale prendere un motore usato che comunque ha ottime credenziali.
 
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view post Posted on 17/7/2013, 09:08
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Don
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Si, solo che il motore non deve essere 5*12, se ti ricordi dal altro thread, deve essere 10*6, che è un motore da velocità, e con i relè lo facciamo diventare 5*12 da super tiro.
il 3525 non so quanti fili abbia.
 
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dandb
view post Posted on 17/7/2013, 09:16




scusa faccio sempre un pò di confusione, provo a ricapitolare:

per avere tanta coppia>>> serve tanta corrente >> quindi servono tanti fili in parallelo>>>

quindi il primo numero sono gli avvolgimenti per ogni polo x il secondo numero sono i fili in parallelo

le spire in totale sono 60......

riuscire a capire meglio con uno schema....non sarebbe possibile gentilmente renderne uno disponibile?
 
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view post Posted on 17/7/2013, 09:47
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Don
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al contrario, 1° fili in parallelo, 2° avvolgimenti.

ed ora contatterò joffa per il motore di siedi, lo vuoi anche tu? o preferisci che proviamo prima sulla cavia, la bici di Siedy, e poi se va bene lo faccio anche per te.?
 
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dandb
view post Posted on 17/7/2013, 09:49




miiii che confusione! non riesco a trovare l'altro tread.....

no no no adesso come adesso non posso lanciarmi all'avventura.....anche se vorrei profondamente!!!!!

azzzz ......facciamo che se la cavia non se la prende a male.......prima la cavia!!!!

però lo sostengo moralmente! mi rendo conto dell'operazione a cuore aperto!!!
 
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view post Posted on 17/7/2013, 09:53
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Don
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Tanto, se non lo facevo per lui, lo facevo per me!!, solo che neanch'io me lo posso permettere ora, e pensavo usare un motore anteriore 6*10, e quindi mi viene fuori un 3*20!!! solo per salite "DA PAURA!!!!!!!
 
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dandb
view post Posted on 17/7/2013, 09:55




Non trovo il tread .....sto impazzendo!
non potresti fare uno schemino semplice, perchè sto sfasando!
 
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dandb
view post Posted on 17/7/2013, 10:24




miiii come sono fuori stamattina!!!! E' il post che ho aperto io!!!!!!!!
trovato!!!!
come aveva scritto @India

"...se sono in numero pari e li metti in parallelo avrai un motore piu' veloce con minor coppia, se li metti in serie il motore sara' lento ma con con coppia maggiore."
 
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view post Posted on 17/7/2013, 10:48
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Don
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In teoria @48V dovrebbe fare 25Km/h, e al 2° cambio 50km/h.... con consumi bassi.
 
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sedutosullalbero
view post Posted on 17/7/2013, 10:51




Io sono onorato di fare la cavia! E poi come si cambia "marcia"? Ci sarà un interruttore?
 
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view post Posted on 17/7/2013, 10:59
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Don
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é una procedura un po complicata, poi ti daro il manuale di 237 pagine dove ti spiega tutta la procedura dettagliata dove non puoi sbagliare nessuno dei 143 passi a seguire altrimenti provochi dei danni irreparabili al sistema.
 
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sedutosullalbero
view post Posted on 17/7/2013, 11:03




E ogni volta che sbagli muore una fata...
 
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Tpower
view post Posted on 17/7/2013, 11:14




CITAZIONE (sedutosullalbero @ 17/7/2013, 12:03) 
E ogni volta che sbagli muore una fata...

e una centralina.... :D
 
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view post Posted on 17/7/2013, 11:16
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Don
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Che poi ti perseguita nei sogni per molti anni.

Ma esiste anche l'opzione di mettere un interruttore.
 
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189 replies since 15/7/2013, 20:39   3249 views
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