Gruppo di acquisto per 18650

« Older   Newer »
  Share  
sedutosullalbero
view post Posted on 17/7/2013, 19:09




Siccome pare che ci siano altre persone interessate ad acquistare a buon prezzo un numero discreto di li-ion 18650, vediamo di raccogliere adesioni per farci fare il prezzo migliore possibile.

Il modello sarà al 99% questo:

www.ebay.de/itm/Samsung-INR18650-29...E:X:RTQ:DE:1123

Il prezzo indicativo sarà minore o uguale a 3,35 a cella, prezzo che mi è stato fatto per un'ordine di 140 celle, ma chiaramente più siamo e meno paghiamo.

Quando avremo raggiunto un numero congruo di adesioni invieremo delle proposte ai vari fornitori e sceglieremo da dove ordinare.

Ho detto che il modello sarà al 99% questo perchè nel caso in cui dovessimo incappare in qualcosa di migliore o in un'offerta imperdibile relativa a batterie di qualità paragonabile potremmo anche, col consenso di tutti ovviamente, orientarci su quest'ultime.

Poniamo in ogni caso un limite temporale. Per la fine di luglio chiudiamo il post e procediamo all'acquisto.

Se potete scrivere semplicemente il numero di celle che vorreste, senza inondare di post, ve ne saremo tutti grati!

sedutosullalbero --> 140
SCT75 --> 180
india tango --> 150


-------
434

Edited by sedutosullalbero - 8/8/2013, 09:04
 
Top
SCT75
view post Posted on 17/7/2013, 19:51




io ci sono :)
Per il numero di celle non ho ancora deciso ... penso di fare una 24S 6P quindi 144 celle

Ma come dicevo sull'altro post vorrei un carichino che carichi al 90% per non stressare le celle.
Magari scendo a 21S 6P per usare il carichino di EM3ev ... bohhhh

;) Faccia tosta ON: Ma chi ti salda le celle puo' fare qualcosa anche per me ? :D ... Gliene sarei riconoscente eh!


il carichino che hai preso su bmsbattery fa ricariche al 90% ? :wub:
 
Top
steva1988
view post Posted on 18/7/2013, 09:23




http://www.alibaba.com/product-gs/96537546...ml?from=wap&s=p

Se il numero diventasse considerevole,1$ a cella!!
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 18/7/2013, 09:37




Quell'inserzione ha le foto delle INR ma le chiama ICR. Bisogna capire quanto siano affidabili. Comunque l'idea è proprio quella di contattare un buon numero di aziende anche cinesi e poi fare un confronto, sempre tenendo conto del fatto che le spedizioni da là costano più che da qui nella gran parte dei casi e che molto probabilmente ci pagheremmo le tasse che non pagheremmo se ordiniamo dalla germania.
E' per quello che è utile sapere di che numero di celle parliamo, così possiamo iniziare a domandare in giro. A te servono Ste?
 
Top
steva1988
view post Posted on 18/7/2013, 09:45




Simo hai MP
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 11:30

Ebikerista medio
*

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Scusate se m'intrometto.... contattate [email protected] seria azienda tedesca, spediscono subito, prezzi ottimi... li c'ho preso le cgr2250ch (4c) € 3,60 a cella + € 7,50 x la spedizione. Sul sito hanno anche tanti altri modelli.

p.s. le loro celle vanno da paura... almeno le ch che abbiamo avuto modo di testare insieme ad alcuni amici.
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 18/7/2013, 11:32




Ciao Frank, il prezzo che ho scritto all'inizio di questo post è quello che mi hanno fatto loro. Grazie della conferma sulla loro affidabilità allora!
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 13:23

Ebikerista medio
*

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Vai tranquillo, seri ed affidabili.

Un saluto.
 
Top
india tango
view post Posted on 19/7/2013, 14:42




Se prendiamo queste ci sono anche io... direi 150
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 16:57
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Servono con le linguette, altrimenti diventa un problema per saldarle.
 
Top
india tango
view post Posted on 19/7/2013, 16:58




www.alibaba.com/product-gs/96537546...ml?from=wap&s=p

per conto mio quoto Steva... 1 dollaro al pezzo.... saranno originali Samsung, pero' ??? comunque e' anche vero che potrebbero essere le stesse ma non marchiate... che ne dite?
@ Garchy: e con le linguette dove le troviamo ?
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 19/7/2013, 17:08




Nello shop in Germania puoi prenderle con le linguette. Prima raggiungiamo un numero discreto e poi contattiamo le aziende.
 
Top
india tango
view post Posted on 19/7/2013, 17:12




OK, bisogna avvisare Steva, ho provato a chiamarlo ma si vede che ha da fare...
pero' se costano tre volte tanto... ne vale la pena?
boh, cmq come va bene a voi va bene anche a me.
Ah, occorre anche il BMS... o i medics, o i Vclamp...
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 19/7/2013, 17:18




Non guardare quel prezzo Paolo, bisogna contattare l'azienda, vedere le spedizioni, le tasse e il tipo di pagamento. Il prezzo che dicevo io per esempio include una percentuale per il pagamento con PayPal che garantisce una sicurezza maggiore. Se dalla Cina mi chiedono di pagare con bonifico io mi rifiuto di prendermi la responsabilità per tutti. Ci sono tante cose da valutare.
 
Top
dandb
view post Posted on 19/7/2013, 22:29




ragazzi qua sta diventando una cosa seria, urca.
I miei complimenti.
 
Top
107 replies since 17/7/2013, 19:09   2907 views
  Share