Nani malvagi rubano ebike per un totale di oltre 20Kw!

« Older   Newer »
  Share  
sedutosullalbero
view post Posted on 27/8/2013, 23:26




Aiuto! Una gang di malefici nani tiene in ostaggio le biciclette di India, Garchofa e la mia! Hanno chiesto un riscatto di 30 milioni di lire, altrimenti faranno andare in corto le centraline!



Aiutateci a raccogliere il denaro!
 
Top
S-MilleMiglia
view post Posted on 28/8/2013, 00:08




:woot:
 
Top
dandb
view post Posted on 28/8/2013, 00:12




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho una soluzione chiediamo aiuto ai Puffi!
 
Top
bobzilla
view post Posted on 28/8/2013, 05:42




certo che la ferraglia è aumentata parecchio di quotazione....merito o colpa della crisi, ed è in aumento anche la banda dell'elastico-reggibatteria dannazione!!

e per colpa di qualche birra di troppo che il giornalista dell'articolo sciolina dati gonfiati per far colpo ai più sprovveduti, ci vede doppio:20KW sono buoni per 6 di quei cosi e non per 3 :P :P

Edited by bobzilla - 28/8/2013, 07:50
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 28/8/2013, 08:34




Beh, ho voluto esagerare dai! L'unica cosa vera è che sono una gang di nani, per il resto è tutto inventato! Anche perchè essendo 3 bici elettriche 250w * 3 = 750.

Quindi avrei dovuto scrivere 0,75 Kw!

E comunque il mio è velcro...
 
Top
bobzilla
view post Posted on 28/8/2013, 08:46




CITAZIONE (sedutosullalbero @ 28/8/2013, 09:34) 
Beh, ho voluto esagerare dai! L'unica cosa vera è che sono una gang di nani, per il resto è tutto inventato! Anche perchè essendo 3 bici elettriche 250w * 3 = 750.

Quindi avrei dovuto scrivere 0,75 Kw!

E comunque il mio è velcro...

anche io ho voluto esagerare!...si vede si vede che è velcro :) e di quello buono: il DRFS vero?
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 28/8/2013, 08:49




Nanotubi di velcro. Solo quello fa 4Kw. Qui siamo gente seria!
 
Top
dandb
view post Posted on 28/8/2013, 10:04




Ma quella rubata è la dotazione "minimal" per fortuna il vero malloppo non lo hanno scoperto.
Per recuperare il maltolto proverei ad inviare una miSSiva Speciale ai Sottodimensionati Spiegando che Siete Squattrinati e che "non Si può fare".

Certe coSe non Si fanno, forse il il loro cuore è Sottodimensionato ma un barlume di Speranza c'è per tentare di ricevere la loro Grazia.

Edited by dandb - 28/8/2013, 12:20
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 17:53
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Eh già, la ferraglia aumenta... ma ho gia consigliato a India di cambiare quel motore, fa veramente pena, L'abbiamo lasciato indietro costantemente e ha consumato molto più di noi.

Oltre quello il resto è ovvio!! quando cè collaborazione e non si chiede niente a nessuno... le cose crescono, anche gli elastici reggibatteria! basta arrangiarsi, costo nullo e non si rompe le palle in giro, ci si diverte e si sta un po insieme e questo dimostra che non serve tanta rumenta per fare un mezzo performante, certo che un contenitore per le batterie serve, è più sicuro ed è più bello a vedersi, ma QUA facciamo le cose FUNZIONARE! con poco e niente, niente peso niente spesa, niente tempi, poi quando uno ha tempo e voglia si fa il contenitore che più le piace, intanto si può andare in giro... e come!!!

ma cè sempre qualche invidioso....... come quella banda di nani, e li conosco bene!! quelli fanno andare in corto le centraline per molto meno!!!!
E qua bisogna stare attenti perchè non sono 20Kw, India ne ha 10, io altri 10 e Siedy 8, sono veramente 28 i Kw

E gli 8Kw di Siedy tirano di più che i miei 10.... e qua i miei complimenti a Millemiglia!!
 
Top
india tango
view post Posted on 28/8/2013, 18:27




Qua la ferraglia FUNZIONA!!!! (e mi sa che dalle parti di roma hanno avuto bisogno di un po di "ferraglia" ligure per fare funzionare bene le cose).....

Veramente i complimenti a MilleMiglia, ne e' venuto fuori un veicolo veramente speciale per queste esigenze....
 
Top
bobzilla
view post Posted on 28/8/2013, 18:42




lo so che funziona ;)

anche le pentole funzionano se la vogliamo dire tutta :P

p.s.

poi mi spiegate come fate a tirare fuori 10KW con centraline da 40A ( almeno per quella di India) consiglio di rivedere l'R-shunt dell'Analyst....ci vuole un'attimo per far apparire 40KW quando è sballato ;)
 
Top
india tango
view post Posted on 28/8/2013, 19:14




Bob, .... non e' piu' quella.... fidati ! quella da 40, adesso, nutre il BPM, con tastino tre posizioni, cosi' non lo strino.... e neppure le batterie sono le stesse.... anche gli 82v di lipo sono sul BPM, sul 5304, per ore, ci passano 100v ... ma solo in attesa del prossimo step.
 
Top
sedutosullalbero
view post Posted on 28/8/2013, 20:02




CITAZIONE (bobzilla @ 28/8/2013, 19:42)
lo so che funziona ;)

anche le pentole funzionano se la vogliamo dire tutta :P

Ma c'è pentola e pentola!!!

C'è quella semplice, leggera e versatile che puoi usare per fare di tutto e quelle che pesano 80 Kili, costano una fortuna, non le puoi portare da nessuna parte e per cuocere qualcosa hai bisogno delle fiamme dell'inferno!
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 20:07
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


CITAZIONE (bobzilla @ 28/8/2013, 19:42) 
poi mi spiegate come fate a tirare fuori 10KW con centraline da 40A ( almeno per quella di India)

Se vuoi te lo spiego io!!, anche se non è quella la centralina, dovrei però cominciare dalla legge di Ohm, poi essendo un motore trifasico dovresti anche capire le cose basiche come la reattanza induttiva, sfasamenti vari, corrente efficace e potenza apparente e tutte quelle menate elementari... ma credo che per questo sarebbe meglio Sedutosullalbero, è proprio il suo lavoro!!!


CITAZIONE
consiglio di rivedere l'R-shunt dell'Analyst....ci vuole un'attimo per far apparire 40KW quando è sballato ;)

Analyst!???? cosè?
Ti riferisci al registratore di cassa?
A quella roba da pivelli che non sanno cosa sia un Watt o come calcolarlo io non trovo nessuna utilità e quindi non solo non saprei se è sballato ma nemmeno lo utilizzerei per calcolare la potenza.
 
Top
bobzilla
view post Posted on 28/8/2013, 21:45




be vedo che adesso la tua presunzione da prima celata se ne è uscita fuori bene bene

et voilà!! ci sono riuscito e non credevo nemmeno così facilmente

tutti sappiamo che sei un mostro in elettronica e ti piace sciolinare formule e schemi per poter erudire i pivelli che ti leggono....ma dalle formulette ai dati certi la differenza esiste eccome: a meno che te abbia un banco prova a casa con un notaio che certifichi il test ti dico che così come stanno i 10KW te li sogni

si vede che OHM nel periodo che avevo il 54 se ne era andato in Thailandia....99V e centralina shuntata a 70A il registratore di cassa segnava massimo 6.750W

vedi....il registratore di cassa denominato così da qualche purista di design dovrebbe risultare utile a tutti gli imbecilli che non sono ingegneri elettronici ( e fidati,sono tanti nel mondo)...anche quei idioti di Endless Sphere che hanno una bici degna di chiamarsi SuperBaic hanno questo strumento per avere delle informazioni che ritengono utili
 
Top
17 replies since 27/8/2013, 23:26   371 views
  Share