ti ringrazio tanto bob! ho dato un occhiata sul forum
sai se la posso trovarla su ebay ecc? qualche link? per la modifica del shunt interno non sono in grado di metterci mano..
zeccato la batteria è una ping 15 Ah con 2c continui e 4c di picco ma leggevo che è meglio restare nei 2..2,5c per non compromettere la vita della batteria.
con il motore ho fatto giri lunghi sull asfalto con percorsi di pendenze miste (non eccessive..a occhio direi massimo 10..12% ma comunque belle lunghe) anche sotto il sole e il motore non sembrava scottare piu di tanto..diciamo che il dito 10 secondi lo potevo tenere sopra tranquillamente (il venditore mi aveva consigliato di lasciare raffreddare il motore quando non riesco a lasciare il dito per piu di 4 sec sil motore)
. piu che altro si scaldava molto la centralina ma quello probabilmente succede perche per come cè l'ho, non prende tantissima aria(non sta completamente esposta all aperto, c'e l'ho su una tasca laterale del portapacchi che comunque la tengo piu o meno aperta in base a quanto intendo di impegnare la centralina).
le pendenze non erano eccessive ma erano belle lunghe da percorrere. per come ho ora il turnigy leggo solo le amperore (il filo rosso non l'ho fatto girare per avere meno cavi in giro).
diciamo che con questa impostacione (12-25A) il cst se la cava bene.
800w non lo so se li regge per un ora di continuo..non l'ho provato anche perche appenna arriva una pianura i watt scendono subito rimanendo pero costanti i 44..45km/h
i problemi credo iniziano quando diamo tutti questi watt su una salita dove la bici va comunque piano e il motore non riesce a raffreddarsi...quindi la solluzione è quella di correre!!!
per quanto riguarda la dissipazione del calore, piu avanti vorrei studiarmi meglio ''l'olio per rafreddare il motore'' da iniettare nel bmp. piano piano ci arrivero
p.s.zeccato forse non lo sai ma hai contribuito personalmente per la bici che mi sono kittato!