fiera della BIPA a Varese, domenica 22 settembre

« Older   Newer »
  Share  
dandb
view post Posted on 16/9/2013, 09:58




Tutti a Varese!!!!!!!
la prima fiera dedicata esclusivamente alla bicicletta elettrica.

www.fierabipa.it/?page_id=12

www.fierabipa.it/wp-content/uploads..._BiPA_light.pdf

la cosa è strana visto che è organizzata dalla FIAB che benchè sia iscritto
ha sempre osteggiato le biciclette elettriche.

a ecco :unsure: ......

ci sono solo 2 produttori e 6 rivenditori.... :( sorry

Edited by dandb - 16/9/2013, 11:14
 
Top
Tpower
view post Posted on 16/9/2013, 14:39




Beh...in ogni caso iniziativa lodevole!...
e visto che sono di casa,un giretto ce lo faccio sicuro. :) non con BB... :ph34r:
 
Top
dandb
view post Posted on 16/9/2013, 16:46




Ma dai Tpower.
Allora se pensi di andarci....quasi quasi è una occasione per incontrarsi.
Ero certo di andarci poi guardando bene ho rinunciato, pero...
Adesso rivaluto la situazione.....dai fammi sapere.
 
Top
Tpower
view post Posted on 17/9/2013, 10:35




Si Dan,
sicuramente sarò lì,con buona parte della famiglia,elettrificata... :)
 
Top
dandb
view post Posted on 17/9/2013, 10:44




@Tpower che bella notizia!

allora mi farebbe davvero molto piacere conoscerti.
anche io verrei in compagnia.

dobbiamo solo stabilire dove e quando incontrarsi.
Tra l'altro sul sito sembra che ci sia indicato un tour in bicicletta attraverso un parco e una villa.

N
 
Top
dandb
view post Posted on 21/9/2013, 22:25




Dopo i lavori preparativi sembra contro ogni previsione che Nyrvana sarà presente alla BiPa!!!! ;)
 
Top
dandb
view post Posted on 23/9/2013, 13:48




e infatti il grande giorno arrivo'!
il meglio della sistemazione delle carrozze adibite alla bici nella settimana della bicicletta,
e nonostante le dimensioni contenute, Nyrvana si lamentava che era scomoda,....come darle torto!


fsis


nella piazza della BiPa ci fu l'abbraccio tra Nyrvana e BB....che incontro!!!!

piccolo aneddoto ( la macchia che vedete sul muro è ciò che rimane di alcuni tentativi effettuati diciamolo da degli sprovveduti che hanno tentato di abbattere il muro del suono con delle BIPE modello SL, e come vedete non ci sono riusciti)


1gj4


l'impressione è che Nyrvana e BB si conoscessero da sempre! hanno qualcosa che le unisce,
sembrano forgiate da una unica discendenza, da una stirpe remota, un DNA comune.

nella piazza si potevano ammirare e provare diverse BIPE, ma l'impressione che ho avuto
dopo l'incontro con BB&Nyrvana era quello di trovarsi in un museo delle cere. :D :D :D


Sembra poi che Nyrvana ci abbia preso gusto a scorazzare su e giuù per lo stivale, su e giù per i treni, e qui in questa lussureggiante verdeggiante alteggiante Varese se andata infilare in uno dei parchi più belli d'Italia condiderato uno tra i dieci parchi più belli di questa Italia dai rozzi treni.

Il parco e i giardini di villa Toeplitz

www.lagomaggiore.net/117/villa-toeplitz-.htm

Giuseppe Toeplitz polacco di origine e fondatore della banca commerciale italiana!


http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Toeplitz

alcune caratteristiche fondamentali dei giardini si devono per la volonta della seconda moglie
Edvige Mrozowska, la quale sarebbe stata anche una delle amanti di Gabriele D'annunzio,
la quale tra le sue stranezze non si fece mancare niente, compreso qualche piantina per la quale vennero a bussare i i pantaloni con le strisce rosse :woot: :woot:

http://siba-ese.unisalento.it/index.php/kr...61v13-2p73/7631


In compagnia di un gruppo di BIPESL Nyrvana in completo assetto stealth si è accodata percorrendo quei circa 5 km necessari a raggiungere faticosamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sulle alture varesine un angolo di paradiso.
(queste BIPESL sono lo stesso modello di RassaTremenda, anche se scusate e RASSA è un'altra cosa....heeee non scherziamo su questo hee heee :alienff: )


w68u



zqle

ecco la villa padronale oggi sede dell'università del salento con la cupola dell'osservatorio.
4qdy

wnds

vqzt

j8c6

Edited by dandb - 23/9/2013, 15:57
 
Top
Tpower
view post Posted on 23/9/2013, 14:31




Dan,direi una bella giornata davvero...anche se era la prima edizione(speriamo in un prosieguo...),e magari non mi sarei aspettato chissa chè,devo dire che è andata oltre le mie aspettative...
è stato un piacere fare quattro chiacchiere in compagnia,condividere la propria passione,oltretutto nel giusto contesto.
Da sottolineare la grande partecipazione ed interesse x le ebike!...:)
Ho anche provato Nirvana,che definirei davvero un bel "giocattolino piccante"... ;)
 
Top
SCT75
view post Posted on 23/9/2013, 15:18




belle foto ... mi piacciono!

ma soprattutto mi piace il freno posteriore della BB :)
è un accessorio del Cromotor o cosa?
 
Top
Tpower
view post Posted on 23/9/2013, 15:31




No nessun accessorio...
i freni sia ant. che post.sono Hope
 
Top
SCT75
view post Posted on 23/9/2013, 15:34




E' vero Tpower, sono stato impreciso .... volevo dire il disco posteriore.... non mi pare un comune disco.. o sbaglio?
Mi sembra agganciato direttamente all'hub e non al mozzo.

gran bella SP... complimenti!
 
Top
dandb
view post Posted on 23/9/2013, 16:25




i dischi che monta BB sono i cosidetti "flottanti"
non so dirti se sono proprio questi quelli che monta BB dovresti chiederlo a Tpower
ma indicativamente dovrebbero essere tipo questi:

www.probikeshop.it/hope-disco-flottante-6-fori-blu/2884.html
 
Top
11 replies since 16/9/2013, 09:58   256 views
  Share