VENDO BATTERIE Lifepo4 HEADWAY 38120S, vendo

« Older   Newer »
  Share  
desmobiker3
icon1  view post Posted on 19/9/2013, 14:39




Ciao,
metto in vendita due pacchi batterie già assemblati, carichi, e provvisti di taps per bilanciament0 e cavi di uscita awg12 con connettori xt150/6mm
ogni pacco è nella configurazione 28s-1p.
i pacchi sono fissati con placchette e viti, avvolti in nastro dielettrico e stretti con american tape.

1 pacco è realizzato come serie di 2 pacchi 14s1p e ho previsto uno spinotto che serializza i due. in questo modo i due pacchi 14s1p possono essere caricati in // con un caricatore da 50.4 (in vendita anche esso a parte).
1 pacco invece è tutto in serie (28s1p)



le batterie sono state usate pochi mesi.
vendo per passaggio ad A123 per uso di motore più potente

dettagli tecnici SU bmsbattery.com/lifepo4-cell/10-headway-38120s-lifepo4-battery-cell

vendo ogni singolo pacco 28s1p ad euro 320
vendo singole celle per 13€/cad (minimo 10 celle)
vendo anche caricatore Alloy Shell 240W LiFePo4/Li-Ion/Lead Acid Battery EBike Charger a 50€
(già dotato di connettori xt150/6mm e sdoppiatore per il parallelo di due pacchi 14s1p)
bmsbattery.com/alloy-shell/25-alloy-shell-240w-lifepo4li-ionlead-acid-battery-ebike-charger


no spese spedizione su Roma, consegna c/o stazione Termini o altra stazione metro B

per info 3393895037.
Ciao
Desmobiker
 
Top
desmobiker3
view post Posted on 25/9/2013, 09:43




AGGIORNO.
rimangono 8 celle sfuse e un pacco da 28 celle (2pacchi in serie da 14s1p)

*vendo le singole celle per 11€/cella (non scendo oltre)
*vendo un pacco 14s1p già assembralo e con taps per bilanciarlo a 140€
*vendo l'intero pacco 28s1p (2s x 14s1p) a 250€ (compresi cavi di alimentazione e connettori xt150/6mm

dai dai dai!
 
Top
desmobiker3
view post Posted on 1/10/2013, 12:48




venduto anche il pacco da 28s.
rimangono 5 celle per chi fosse interessato.
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 22:26
Avatar

Don
****

Group:
Moderator
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Hai ancora il caricatore?
Quello m'interessa
 
Top
desmobiker3
view post Posted on 8/10/2013, 10:30




no venduto
 
Top
dandb
view post Posted on 23/11/2013, 13:46




Al di la del "venduto" mi volevo soffermare un attimo per analizzare la questione connettori.

Come hai descritto i pacchi erano assemblati e montavano connettori cosidetti
XT150.

Ho provato a cercare in rete, però mi sembra di capire che non sono molto utilizzati benché siano di elevatissima qualità e potenza.

Potresti per favore fornire qualche info?

Ad esempio dove li trovi o dove si possono trovare e a che prezzo?
E le tue considerazioni sugli xt150?
Grazie!
 
Top
desmobiker3
view post Posted on 26/11/2013, 10:30




ciao dandb,
i connettori xt150 li potete trovare qui
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/u...idProduct=12887
io li ho acquistati li e mi sono trovato molto bene.
sono dei connettori facili da saldare perchè possono essere tenuti con una morsa e lo stagno può essere portato a temperatura con un phon per cuscinetti (se non si dispone di un buon saldatore).
in questo modo le saldature vengono perfette e con l'apposito contatto rosso-nero-blu maschio/femmina si ottengono delle connessioni stabilissime dove può passare tutta la corrente che si vuole.

personalmente li ho utilizzati su tutti i cablaggi sostituendo gli altri da modellismo che usavo e che per le correnti che passano tra la mia centralina e il mio motore, non mi davano molta affidabilità.
li consiglio per chi vuole realizzare connessioni per alte prestazioni.

sullo stesso sito potete trovare tanto altro materiale come il termo retraibile delle turnigy, i cavi al silicone 12 awg che trovo fantastici, i led, lo scotch...

non so se spediscano ancora in modo "tempestivo".
qualche anno fa le spedizioni erano perfette, ora ho saputo che ci sono dei rallentamenti perchè il wharehouse è in cina.

ciao
 
Top
dandb
view post Posted on 28/11/2013, 14:33




grazie desmobiker3, infatti stavo cercando su hk e mi sembravano costosi, avevo trovato un altro sito......
Ma dopo una corretta valutazione, che prima invece erroneamente non avevo fatto..... Sembra davvero che hk offre i migliori prezzi!!!!

Io penso proprio che mi orientero su gli xt150.
Grazie davvero tanto per il feedback.

Nell'ultima ricerca che avevo fatto su hk, sempre che non abbia sbagliato qualcosa, mi sembrava che li davano disponibili anche sul mercato europeo, ma facendo la ricerca in "cerca" non sfogliando il catalogo.
 
Top
desmobiker3
view post Posted on 29/11/2013, 11:34




ti pare, per così poco.
vai sugli XT150 che vai alla grande.
poi se riesci a prenderli da qualche magazzino nella comunità europea è il massimo.

ciao e buone saldature :D
 
Top
8 replies since 19/9/2013, 14:39   982 views
  Share