Ci presentiamo

« Older   Newer »
  Share  
GreyborgItalia
view post Posted on 29/9/2013, 09:44




Un caloroso abbraccio dal Team Elettricorse, i "vecchi" superbaichers ed ora i "nuovi" distributori Italiani del marchio Gryborg.
Dal 7 ottobre 2013 avremo in stock i nuovi motori Greyborg (Cromotor) V2 ed i nuovi telai con il nuovissimo carro posteriore scatolato in acciaio con torque arms integrati!
Offriamo per chi lo volesse il servizio di assemblaggio di una superbaic completa (con telaio Greyborg oppure con un vostro telaio downhill, freeride, ecc.) oppure personalizzata secondo le vostre diverse esigenze, compreso pacchi batteria e super caricatori.
Un saluto da Stheltman, Alex77, GuidodiuG, GioSeba, B.R.U.M.
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 10:04
Avatar

Grande ebikerista
***

Group:
Member
Posts:
1,798
Location:
Napoli

Status:


In bocca al lupo per la vostra nuova attività :woot:

AUGH! Pino
 
Top
dandb
view post Posted on 29/9/2013, 11:12




auguri per l'attività, sicuramente bisogna riconoscere il merito di essere stati i pionieri dei superbaichs in Italia.
Io ho ancora l'amaro in bocca per quanto accaduto nella vicenda di superbaichs, ma si sa la storia e la vita vanno avanti.

L' importante è avere sempre il massimo rispetto per i superbaichs e le superbaics, poi alcune idee si possono condividere apprezzare o discutere, ma spero tanto che non venga mai a mancare un certo spirito che a vedere bene nasce in antitesi a quelli che possono essere ragionamenti puramente economici e commerciali, che generalmente possono generare divisione anziché una energia e una spinta creativa.

Spero che possiate realizzare qualche vostro progetto partendo dal foglio bianco.
I telai Greyborg sono affascinanti ma preferirei un vero made in Italy, e visto che avete iniziato bene rinnovo un cordiale augurio.
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 12:08
Avatar

Don
****

Group:
Member
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


Benvenuti e auguri per l'iniziativa, e sempre buono avere il supporto locale su qualsiasi prodotto.
Magari potete mettere un listino prezzi nel mercatino.
 
Top
S-MilleMiglia
view post Posted on 29/9/2013, 22:07




In bocca al lupo per la vostra nuova attività!
 
Top
dandb
view post Posted on 29/9/2013, 22:25




ma avete un sito o una officina o un negozio?
 
Top
dandb
view post Posted on 30/9/2013, 11:18




bhe almeno la homepage c'è! :o:
 
Top
GreyborgItalia
view post Posted on 30/9/2013, 22:44




Grazie a tutti...che dire, così come per tutti noi superbaichers che mangiamo nanotech a colazione, lifepo4 a pranzo condite con un pizzico di magura fresco e due sorsi litio dopo cena per un sonno ristoratore, la potenza devastante che ti adrenalizza il fondoschiena è ormai un'elemento imprescindibile.
Noi la vediamo in questo modo: E' dura iniziare questa avventura perché niente è già scritto e niente è già servito sul piatto d'argento. Tutti noi di elettricorse svolgiamo altre attività ma una sola cose ci unisce, la potenza che i nei nostri sogni fa impennare le grandi emozioni...
Chi sarà il primo ad usufruire dei nostri servizi? Io lo so! Il primo che con tre video di impennate da paura avrà un rimborso del 5% della spesa fatta per il suo primo acquisto da elettricorse.....
 
Top
dandb
view post Posted on 1/10/2013, 21:11




Ma siccome c'èra un certo video che era stato postato e poi causa altri fatti è stato rimosso, e siccome se finora avete fatto una presentazione con due soli video, e siccome quel video un po' sintetizzava la storia di quello che fu SB e siccome rappresenta anche un po' la storia di una certa storia che conduce fino ai giorni nostri, e siccome tutto sommato mi piaceva, e siccome......

Allora non è che riuscireste a rimettere quel video? Dai su se non avete capito quale....quello dove c'è il facocerus quello dove arrivava voyager, quello ...... :ph34r: :alienff:

Comunque visto che siamo in bar e risate.....
Devo dire che 5% è proprio poco io mi aspettavo almeno un 50% promozionale per i primi 166 clienti!!!!!
Oppure visto che siamo in Italia e da oggi o forse ieri è scattata l'iva all 22% bhe allora almeno l'iva non farla pagare!!!!! :sick:

Edited by dandb - 1/10/2013, 22:37
 
Top
9 replies since 29/9/2013, 09:44   223 views
  Share