Vendo 2 Merida Power Cycle

« Older   Newer »
  Share  
Daniele Consolini
view post Posted on 5/11/2013, 18:56




Devo fare posto in magazzino.

Vendo Merida power cycle meccanicamente perfetta, con centralina da sostituire e pacco batterie mancante, posso fornire i due gusci parzialmente danneggiati. euro 100.

Vendo Merida Power cycle mezza smontata, i pezzi sono frniti con la bici. Priva di pacco batterie, centralina originale forse funzionante e centralina Alcedo brushed munita di pas tutta funzionante, acceleratore, gas legalizer già integrato nella centralina, switch a tre posizioni. euro 80, praticamente il costo della centralina nuova corredata di accessori e legalizer.

Se vieni e porti via tutto con 150 euro cedo.

Non spedisco, vorrei liberarmi del materiale senza dover diventare matto con imballi, spedizioni e spese di spedizione che superano il costo della merce.

Cortesemente contattatemi su [email protected]
 
Top
Daniele Consolini
view post Posted on 18/11/2013, 11:54




Immagini delle due merida in questione:
Di quella smontata ci sono tutti i pezzi tranne il pacco batteria e vengono forniti con la bici. Meccanicamente funzionante, motore revisionato e funzionante.

Quella integra e, polvere a parte, pare nuova, ha la centralina o il motore da sostituire (scambiare con l'altra).

Quella smontata è dotata, oltre che della centralina originale, anche della centralina di Alcedo, con interruttore a tre posizioni, pas, gas legalizer (gas mancante). Il motore funziona. L'elettronica è compatibile e funzionante.

Fornisco anche la centralina originale di quella smontata, dovrebbe funzionare.

Per chi ha un po' di tempo, di due ne ricava sicuramente una ed ha tutti i ricambi.
Penso che una 24V LiMn ci stia nel contenitore originale, oppure si può optare per 2 piombo e farsi una bici elettrica con 4 soldi.

LASCIO ENTRAMBE LE BICI A 130 EURO. NO SPEDIZIONE.





 
Top
1 replies since 5/11/2013, 18:56   2066 views
  Share