Urge potenza elettrica...

« Older   Newer »
  Share  
ecocar
view post Posted on 22/11/2013, 18:20




Un salutone a tutti, anche se qualcuno mi conosce già... mi è sembrato come quando entri per la prima volta in un pub e ci ritrovi degli amici che conosci già :lol:
Non so perchè ma non riuscivo ad accedere a questo forum (e sono mesi che ogni tanto ci provo), mi dava sempre sito inesistente, ma finalmente ce l'ho fatta! Vabbè, adesso comincio a rompere i coglioni anche qui, visto che mi urge potenza elettrica in quantità superiore al mio solito... Qui si può parlare di bici pieghevoli da 70km/h senza essere banditi... giusto :P ?
 
Top
zeccato
view post Posted on 22/11/2013, 19:05




giusto, e benvenuto finalmente, un`ulteriore ben
condimento per noi tutti.
e grazie della risposta, ma che cancellai anch`io
inizialmente la mia domanda, per motivi di approfondimenti.
 
Top
MiG-31 Foxhound
view post Posted on 22/11/2013, 20:30




Ciao e benvenuto,sei giunto nel forum giusto ;)
70 ma che dico,90..120 all'ora!! qui nessuno controlla o dice niente..sei capitato proprio sul più anarchico dei forums.
Dovresti stare attento solo a non postare mezzi che assomiglino poco a biciclette e questo il più importante : non mandare foto di centraline sforacchiate...sennò è finita ;)
Guardati bene da vigliacchi invidiosi che non aspettano altro di farti un "cappotto" ed armati di tanta pazienza per chi,volente o nolente si è impossessato del forum.
Dopo...divertimento in sicurezza
 
Top
ecocar
view post Posted on 22/11/2013, 21:04




Grazie Zeccato.
Mi ero dimenticato di rimettere la risposta di quel post perchè non mi ero accorto che l'avevi rimesso.

@Mig, grazie per avermi rassicurato: la dicitura divertimento "in sicurezza" sullo sfondo del forum mi aveva intimorito...
 
Top
dandb
view post Posted on 22/11/2013, 22:37




EcoCar che nome rassicurante, però un po' di ansia la fai correre quando ti lanci in certi voli pindarici.

Per quanto riguarda il possesso.....

Forse è meglio chiarire che qui il supremo padrone assoluto che piaccia o no è l' admin Daniele Consolini, che non va assolutamente fatto arrabbiare.

Detto ciò siamo tutti una gran bella famiglia.

gradito e piacevole
Scherzare, divertirsi, inventare, costruire, distruggere massacrare motori e centraline, far soffrire...... :sick: qualche lipo.... :cry:

Ed usare le piombo come zavorra :lol: :lol:

Benvenuto tra noi e buon divertimento in sicurezza.

Edited by dandb - 22/11/2013, 22:56
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 08:52
Avatar

Don
****

Group:
Member
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


CITAZIONE (ecocar @ 22/11/2013, 18:20) 
Qui si può parlare di bici pieghevoli da 70km/h senza essere banditi... giusto :P ?

Di solito non viene visto molto bene, ma nel tuo caso va bene perchè sappiamo che sei un esperto del settore PDP (Pighevoli Diversamente Prestazionali) :P :D :D
 
Top
S-MilleMiglia
view post Posted on 23/11/2013, 11:14




Benvenuto anche da parte mia!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 12:00
Avatar

Grande ebikerista
***

Group:
Member
Posts:
1,797
Location:
Napoli

Status:


Benvenuto anche qui.
Però visto il tema del forum avresti dovuto cambiare il nick in che sò "powercar" o qualcosa del genere :D :D :D

AUGH! Pino
 
Top
MiG-31 Foxhound
view post Posted on 23/11/2013, 15:48




o povercar... :D visto che impiegherà soltanto 18 ore a leggere quello che il possessore del forum propina giornalmente,altre 6 per la nanna....per ricominciare daccapo il giorno dopo :woot:
 
Top
ecocar
view post Posted on 23/11/2013, 21:39




Grazie a tutti del benvenuto! Diciamo che generalmente mi accontento delle prestazioni in filosofia Jb e la bipa per me è soprattutto il mezzo utilitario perfetto, ma ogni tanto mi prendono le smanie di gioventù (i 100km/h sul Ciao con le forcelle piombate non sono tanto diversi dai 70 sulla b-fold...), ed allora urge Potenza Elettrica!
Se c'è troppo da leggere, prendo mio figlio che legga e mi faccia il riassunto... c'ha 7 anni ma è ora che si guadagni il pane, fra un po' lo uso anche come cavia quando voglio studiare i comportamenti con miglior rapporto peso/potenza... :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 01:14
Avatar

Don
****

Group:
Member
Posts:
2,465
Location:
Burundi

Status:


i miei hanno 5, e si stano abituando bene a fare di cavia...
 
Top
ecocar
view post Posted on 24/11/2013, 13:40




Io ne ho anche una di 4 anni, ma al massimo va bene per test su bipa con le rotelle...
L'altro invece...
 
Top
11 replies since 22/11/2013, 18:20   182 views
  Share