CHI HA UN MAGIC PIE 2? AIUTO...., CHI HA UN MAGIC PIE 2? AIUTO....

« Older   Newer »
  Share  
criss900
icon9  view post Posted on 28/11/2013, 21:41




Buongiorno a tutti,
Ho un piccolo problemino!
Sulla mia bike allestita con un Golden Motor Magic Pie 2, in seguito ad alcune modifiche fatte, ho notato che non mi funziona più la frenata elettrica che l' MP2 fornisce.
Il connettore del BRAKE è ok ma ho notato che dal mazzo dei fili provenienti dalla centralina del motore il filo marrone più chiaro è scollegato (forse si è tagliato).
Risulta anche a voi? Se il vostro è collegato mi dite in qualche connettore va collegato?
Nessun connettore risulta incompleto.
Grazie
 
Top
S-Barba49
view post Posted on 29/11/2013, 10:04




Vuoi dire che hai un cavo esterno al motore che non trova collocazione in nessun connettore oppure hai aperto la motoruota e il cavo è interrotto in prossimità della centralina???
 
Top
zeccato
view post Posted on 29/11/2013, 11:34




non ho quel motore,
ma provo a indovinare, il cavo potrebbe essere per cruise control?
comunque se alla fine non risolvi, potresti
andare al forum gm in inglese.
e` programmabile
con cavo pc?
 
Top
criss900
view post Posted on 1/12/2013, 10:16




Ciao ragazzi,
No non ho aperto la ruota ma nel mazzo di fili che terminano con dei connettori provenienti dalla centralina ho un filo marrone chiaro che non è collegato a niente, sembra tagliato o strappato. In nessun connettore manca un filo, ma ovviamente potrebbe essere stato collegato insieme ad un altro filo nello stesso slot! La bici va che è una meraviglia ma la frenata elettrica non funziona. Ho individuato il connettore relativo ai micro delle leve dei freni ma hanno, apparentemente, tutto a posto, nessun filo sembra mancare.
 
Top
S-Barba49
view post Posted on 1/12/2013, 17:23




In effetti sembrerebbe un cavo che in origine era crimpato insieme ad un altro, ma senza un altro motore a portata di mano o uno schema elettrico affidabile è assai difficile venirne a capo. :huh:
 
Top
criss900
view post Posted on 1/12/2013, 18:46




Infatti! Bisognerebbe trovare qualcuno che abbia un MP!

Tra l'altro i connettori del magic pie 2 sono molto delicati con fili sottilissimi! Strappare un filo è un attimo!
 
Top
5 replies since 28/11/2013, 21:41   191 views
  Share